giovedì, giugno 16, 2011

Era dal 18 Maggio che non mi Ributtavo roba da Urliiiiiiii


 E già già dopo più di un Mese all'asciutto visto gli impegni di lavoro all'estero e in Italia , ormai non ne potevo più ....e allora viaaaa destinazione Calafuria tutto condito con Eclissi Favolose e compagni MITICAAA Enri , Vick , Adri , Io , Isa , e special Guest  Tullio e VENUTO signori si c'è l'abbiamo fatta


 Bè oserei dire che si vede che mi hanno ridato il mio Flash se dio vuole l'ikelite mi ha rimandato dopo due lunghi mesi il mio flash che si era fuso


 un'aragosta prima della bena nel torbo , era abbastanza grossina


 Un Macro calamaretto , quasi invisibile


 non poteva mancare un'alicia mirabilis , anche perché ieri sere c'era la sagra delle
alicia Mirabilis


 Gronchettino quasi al rientro


 e poi guardate che simpatica questa soglioletta , che musino heee

E poi la BAVOSA ci dà appuntamento alla prossima ciaooooooooo raga 

Per vedere tutte le foto clicca sotto  





2 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

E si, bisonga dire che Tullio ci ha poprio sorpreso e gli è pure piaciuta un sacco Calafuria !!!!! No roba da non credere, ma cosa ci metti nelle sigarette Tullio ???!!!!

Scherzo ! Alla buon ora ! Viva Calafuria, e poi con la luna rossa in eclissi totale che ci ha accolto al rientro.........

Alex (Barbiero) ha detto...

Grande Tullio in total Relax.....saranno state l'eclissi a trancquillizarti ?

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...