domenica, settembre 18, 2011

I piani non erano prorio così ma.......Alla ricerca del Cavalluccio

Dovevamo uscire in gommone direzione relitto Concordia Io , Vik , e Tullio , il Vik ci dava assistenza di superficie rimanendo sul gommone ed io e Tullio giu sul relitto.
Ma cosi non e stato le condizioni Meteo Marine erano proibitive il Mare aumentava e il Tullio nella Notte non si e sentito bene HMMMMMM io mi vedevo già Colazionato e a Casa ma ho fatto il faccino triste il Vik si e commosso e ha detto " Dai carichiamo la roba e andiamo a Calafuria " HYEPEEEEEEE



 D'altronde il Diving era APERTO non c'era tanta gente ....non so perché visto la bella giornata , ci vestiamo e la missione e TROVIAMO IL CAVALLUCCIO

Gli scatti sono stati pochi perché non me ne fregava di fotografare altro volevo lui e lui mi ha fregato sotto una Bavosa


Ma Nulla 75 minuti di Godimento in mezzo a nuvole di pesce che non ho fotografato perché avevo l'obbiettivo da Macro giro sull'ancora ingresso in grotta con un Grongo mai visto cosi una bestia del genere una Vacchetta che non guasta mai



 

e dopo 75 Minuti e ora di risalire sotto una foto di rito che ritrae me ed il Folle che mi segue Vik o io seguo Lui bho fattostà che siamo quasi folli


 uno scorcio di costa di Calafuria


 
 

Ma il Mare non ci sopporta più quasi ci vuole dire con le sue onde Andate A Casa che e ora , allora clik dei due modelli da scogli e via verso il Diluvio


 Direi che erano proprio le condizioni giuste heeeee ma pioveva a Casa a Livorno Nò e allora alla Prox by Barbiero



Se Vuoi vedere altri scatti del Mondo Sommerso Clicca sotto il Link ed entra nella sezione di Fotografia



4 commenti:

Mauraccio ha detto...

Bene siete stati premiati....!!
Ora x le pose...mmmm è meglio che vada a vedere miss Italia..!!
Ciao bellocci....

Alex (Barbiero) ha detto...

PERCHE NON ABBIAMO IL NUMERINO ALTRIMENTI ERAVAMO MEGLIO NOIIIII

Vittorio (Archimede) ha detto...

si si

Vittorio (Archimede) ha detto...

In una mattinata che non prometteva niente di buono abbiamo rimediato un tuffo "quasi" fantastico. E' già, il cavalluccio non s'è fatto trovare ma per il resto abbiamo incontrato branchi di pesce che non vedevo da non so quanto tempo , pareti meravigliose e aragoste grongo e tanto altro .
Subnormali in acqua ,...sempre!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...