martedì, settembre 13, 2011

Sabato 10 Settembre 2011 Secca del Papa 1 e 2 e poi Teglia Liscia

 Che dire Da Orosei mi sono Sparato 90 Km per Raggiungere Golfo Aranci per Tuffarmi sulla secca del Papa a Tavolara , Naturalmente la Mia amica Denis ed il Suo Boy mi Hanno fatto un regalo , mi Hanno buttato sul Punto di immersione del Papa due io ed una Loro guida Tanta Roba ci siamo fatti Il Primo pinnacolo ed il secondo tutto in un tuffo con un bel Nitrox 31 che dire Guardate le Foto


Per Tutte Le foto Clicca sotto

4 commenti:

Mauraccio ha detto...

Complimenti Alex....ho passato qualche anno fa 15gg a Porto S.Paolo...una delle piu' belle immersioni che abbia fatto !!!
Ciao Mauro

Alex (Barbiero) ha detto...

Ciao Mauro dai organizziamo un tuffo tutti assieme ok

Mauraccio ha detto...

Alex...mi piacerebbe organizzare
lo scoglietto di Porto Ferraio
potrei contattare un diving che ci porta dalla costa tipo full day
mi sembra con 65eu,che dici organizziamo un bel gruppetto ??
ciao....

Alex (Barbiero) ha detto...

Direi proprio di si organizziamoci

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...