lunedì, ottobre 24, 2011

Secca Carega col Tapiro ........

Bellissima immersione , con i soliti 3 dello zoccolo duro dei Subnormali -team......il tapiro è una specialità tutta mia perche' mi sono fatta Carrara-Rapallo(con immersione)-Carrara e poi di nuovo Carrara-Rapallo...per riprendere lo zaino che mi ero semplicemente dimenticata al Diving.....Lo voglio d'oro il tapiro !!!!!!



Indovinate di chi è questo bel faccino....del Vic, naturalmente ! Quello sopra, mentre quelli sotto sono del mitico Alex !!!!

Questa gliela dovevo...lui e la sua super macchinetta col Fish Eye !!!!



Qui mi sta comunicando qualcosa..... bhò, fa degli strani segnali sto ragazzo.....
A già parla in Russo tanto ormai là è di casa.........



Cinta Di Venere , gentilmente concessa dal Barbiero con la mia macchinetta mentre facevamo i nostri 6 min di deco......e a me scappava la pipì, tanto per cambiare......





Notare l'intruso alla destra della foto...ma chi saraà ?????? Forse il Barbiero ????

Nooooooo........



Alla prossima ragzzi!

La bella giornata di ieri la dedico ad un grande campione del moto GP, che mentre noi eravamo felici sott'acqua ci ha lasciato per sempre....Ciao Marco ! Ciao Sic ! Lasci un grande vuoto .....

2 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

E brava la nostra stordita che si scorda la roba a giro , d'altronde una donna di mondo , sempre su mega yacht può permetterselo ciaoooooo storditaaaaaa

Vittorio (Archimede) ha detto...

Vabbè, fatto sta che mi sono divertito. E' stata una magnifica giornata anche considerando il secondo viaggio . Bel post Isa , belle le foto e ancor di più la dedica a Simoncelli. Farà sentire la sua mancanza.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...