domenica, ottobre 23, 2011

Secca Carega Io il Vik e La Isa Prima Della Russia

E già Visto Che l'aereo l'ho Martedi Mattina il tempo di No Fly e giusto e allora Viaaaa go to Scubalibre Diving a Santa Margerita , ci sentiamo il Giorno prima io e il Vik , faccio un giro di telefonate , ma gli impegni sono vari e allora ci trovia solo noi tre .....vi sembra POCO.
Naturalmente sveglia all'alba per ammirare questo spettacolo il sole che sorge WOW

 identikit dei pazzi dalla vs sx io , Isa , e il Vik

Dal mio viso capite che mi portano dove io Ho cosigliato di andare Hmmmm si Forse si in 
Secca Carega

Ma Penso Proprio che avevo Ragione giudicate Voi



 





  e dopo le foto serie ora quelle a Cazzeggio

  Poi Abbiamo il Nuovo Cristo degli Abissi detto il Vik


I miei complimenti vanno a questa bimba di 10 anni cin la Umida Brava


Visita La sezione di Fotografia con i Miei scatti selezionati



5 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

La sveglia è stata dura ,sono andato a dormire alle 3.30 e sveglia alle 6.20, ma penso che ne sia valsa la pena.Una giornata d'Autunno ma temperata ,riscaldata da un sole mite e fatta come sempre di risate e di allegria. Una ricetta per la felicità?? Forse , magari solo per dei sub alienati che trovano nei compagni e nel mare quella serenità che spesso nella routine quotidiana manca sempre di più , ma di sicuro il pesce che abbiamo visto oggi e la visibilità che c'era alla "Secca Carega" ci ha illuminato il volto con un bellissimo sorriso .
Il nuovo "Cristo degli Abissi" ti osserva ,...ricorda!

Alex (Barbiero) ha detto...

Grande Vik mi ha chiamato il Sindaco di portofino , vuole rimuovere il Cristo esistente e sostituirlo con quello delle foto HIO HI HI che GIONNNNNNNNNN SPETTACOLOOOO

Vittorio (Archimede) ha detto...

Grande Barbiero , belle foto. Poi voglio vedere anche quelle non postate che non sono meno interessanti.
Oggi eravamo un gruppetto perfetto,...mi sa che gli assenti non sanno cosa si sono persi, Isabella invece sa cosa si è persa lei vero? Per fortuna tutto è andato a posto anche se il mongolino d'oro...

Alex (Barbiero) ha detto...

E GIà IL TAPIRO E SUO

Isabella(Sea-princess) ha detto...

"Se anche voi: riuscite a dimenticare al diving di Rapallo il vostro zaino con dentro il borsello e le chiavi di casa ma, ve ne accorgete solo una volta arrivati a Carrara"....allora benvenuti nel gruppo delle substordite !!!!!!Azzzz , minc....porc....Comunque grazie Vic per la tua infinita pazienza.....
ALE,VIC, FORZA AMMETTETELO, CI SIAMO DIVERTITI COME SAPPIAMO FARE SOLO NOI !!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...