sabato, maggio 12, 2012

Le Meraviglie RACCOLTE con i miei occhi per.......VOI

Notturna a Calafuria in mezzo al TORBO che più torbo non si Può
Partecipanti Io , il Vik e  Tullio  

Dati Immersione : Max Prof 29.3 mt Time 70 Min Bombola 15 Lt  EAN 28%

Temp Acqua Max 19° Min 17°

Per Vedere il Video Clicca qui sotto il Link 

Ecco la Prima Flabellina Hypselodoris tricolor Blù


Ecco il Racconto Che dire un'immersione Rubata , la mattina sono partito da Casa che mi giravano i Cosidetti ....e  ho pensato nooo questa sera non Vado , poi durante la giornata sempre peggio allora chiamo il mio amico Tullio e dico " ho io non so se vengo non 'ho voglia " il mio amico " Ale ma stai bene dici di no al Mare ! " io " Hai Ragione Tu dai lo so quando sono Incazzato solo il mare mi calma " e cosi e stato Tuffo non molto bello perche con poca visibilità ma abbiamo visto il MONDO Calamari , Murene ; Polpi ; Flabelline e poi un modo come un'altro per staccare la spina dal Lavoro

Poi e il Turno della Flabellina cratena peregrina



Poi tocca alla Flabellina Babai




Poi il Turno della Flabellina Rosa ( Flabellina Affinis)



E vai dopo il Tuffo tutti al Power Slave a Mangiarci una Bella Pizza e berci una bella birretta per poi rientrare nel mondo Normale dormire 3 orette e poi riprendere la Routine quotidiana magari con più calma.

Alla Prox Ragazzi By Alex Barbieroooo



2 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Era proprio torbida l'acqua e c'era pure tanta corrente ma in fondo è stata piacevole ugualmente anche solo per passare una serata tra amici. A presto , magari con un po' di visibilità in più! Ciao ciao.

Alex (Barbiero) ha detto...

Ok Allora q Sera Andiamoooo

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...