domenica, maggio 06, 2012

Il ritorno del nanetto fortunato..........Vic-Isa-Alex -Tullio



E che non si dica che a Calafuria non abbiamo il corallo......

Ragazzi, visibiltà incredibilmente buona..... fino a 30 metri !



Ragazzi in questa foto c'è anche un nudibranco lo vedete ? Si nasconde nel giallo a confine col corallo nella parte bassa della foto...me ne sono accorta dopo pure io ......


C'erano pure loro le Aragoste !!!!


Un crinoide che è in realtà è rosso ma io...ehmmm non avendo la torcia......
Mi mancava il Tullio ad illuminare per me ....lui oggi non ha voluto scendere.....


Il mitico Alex detto "Barbiero" che volteggia come una libellula......


Il Vic ..........


Alex che fa lo sciocchino...... e poi dopo questa posa, sapete che ha fatto ? Ha perso la macchina fotografica ! Ma se ne è accorto solo dopo che era uscito.........


hi hi hi hi ....qui ancora non sa che la macchinetta è rimasta sul fondo........




Uno sguardo accattivante del nostro mitico Vic .......


Eccoci tutti assieme una volta usciti...io la macchnetta ce l'ho ma Alex ?????


Ebbene si , è risceso col Vic a cercarla ed indovinate un pò.....????????^


L'ha ritrovata !!! Che culone che sei Alex !!!!!  Si vede !!!



Una foto di consolazione per il nostro Tullio che ci ha aspettato fuori......con quella magliettina arancione si vedeva da lontano credetemi.......



Ale sta facendo una prova di taglio alla Giulia.....che  andrà da lui a farsi il taglio......


Eccolo mentre prende un appuntamento per Giulia sulla sua agenda...che staccanovista , lavori anche la Domenica !!! Fanno bene a farti pagare tante tasse .... hi hi hi hi !!!!



Questo è l'effetto dopo l'aperitivo...........


E per concludere bavette all'aragosta !!!! Nooo, scherzo, guai a toccarle, sono bellissime là dove vivono....

4 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Oggi ci sarebbe stata la ripetitiva.....azz!Comunque il Grottino è stato bello con la cigliata le aragoste e poi vogliamo mettere l'aperitivo pagato dal Barbiero?? Una mattina che prometteva lampi tuoni fulmini e saette si è trasformata in una immersione splendida con la compagnia fantastica di sempre e poche goccioline dal cielo. Bel post Isa , adesso aspettiamo il video e gli scatti del Barbiero.
Alla prossimaaaa!!!!

tulliosub ha detto...

non posso dire bello il tuffo....ma il ritorno in macchina con chi ci superava spettacolare.!!!!!!!!!!!!!Complimenti

Alex (Barbiero) ha detto...

HA HA HA dai io devo dire che mi e andata di CULOOOO ritrovare la macchina fotografica con quel mare....e culo dai domani faccio il post isa Le foto sono Bellissime Bravaaaaa

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Grazie Ale sono onorata di ricevere complimenti sulle mie foto da te che sei un maestro ! Allora vuol dire che a forza di provarci sto migliorando....

Tullio grazie del commento....psssss acqua in bocca ....!!!!!!!Non svelare i nostri segretei.....hi hi
hi hi .....

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...