lunedì, febbraio 25, 2013

Warm waters........


Indovina, indovinello di quale paese stiamo parlando ?


Spiaggetta Paraggi...uguale uguale...ha ha ha ha
 I miei amici Giamaicani.....
 Questo è l'unico relitto che ho visitato....Dal momento che sono voluta passare dalla porta, vi comunico che mi è rimasta in mano...opss....l'ho rimessa a posto ....
 




Pesce da non toccare ....un pò velenoso per noi umani......




 questo sotto è un tipo di verme di mare.....

Questo saluto è dedicato a voi Subnormaliiiii !!!!!



Ciao ragazzi , adesso non ci resta che aspettare l'estate.....

5 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Carino Isa il tipo sdentato heeeee.....Bongustaiaaaaa

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Wow, scherzi ? Lui era il mio preferito !!!

e, come dicono loro : Respect, peace and love !

Vittorio (Archimede) ha detto...

Oh yes: i respect to you, you respect to my ,...peace and love!! ti va il big bamboo?? Ahahah. Ciao stordita e buon rientro in frigorifero. A presto e un abbraccione.

Vittorio (Archimede) ha detto...

Dimenticavo, dove hai preso quelle pinnette modello Jaques Cousteau??

Isabella(Sea-princess) ha detto...

me le hanno date loro ma tanto non servono pinne grandi in quei mari.......scendevo con 4 kili e non avevo gran bisogno di potenza ai piedi.......sai com'è se fa caldo fa caldo e uno veste leggero.... ha ha ha !

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...