Special guest:Federico(Spydy);Mauro(Baronetto).
Assenti ingiustificati:Ale(Gavryol);Ennrico(Teck).
Finalmente sembrano passati i momenti bui dei sub-normali,a parte il Gavryol che aveva appena terminato un tuffo,mancava soltanto il Teck che non si è fatto sentire, ma già il ritrovo davanti al “Lorenzo Sub” a Fiumaretta faceva presagire una serata fuori dal comune.Il Gavryol che si lascia andare in un passo di danza (sarà questo Luglio pazzo o ha incontrato il Genfry?),poi esorta il Barbiero su come approntare lo scuba rewiew al Baronetto appena arrivato un po’ capellone ,bianco latte tipo abbronzatura neon-da-ufficio.
Con questo spirito carichiamo le attrezzature e raggiungendo Framura dove ci immergeremo pensiamo che dovremmo anche organizzare una grigliata come abbiamo fatto lo scorso anno,speriamo solo che venga il caldo perché qui per adesso la sera fa ancora freddo.Nonostante tutto siamo pronti a scendere;strano, il baronetto è già pronto, io e Spydy scendiamo per ultimi.
La visibilità è più che discreta,dopo la mareggiata non ce lo aspettavamo,ci controlliamo e andiamo giù .
In questo periodo ci sono molte acciughe e i polpi sono ancora piccoli .
Il Barbiero ormai ce lo siamo giocato con i gamberi vinai ,
A parte le murene ,tra cui una veramente grande che però si è rintanata non appena ci ha visti ,l’arca di noè fotografata di nuovo e lo spirografo bianco, il pesce che ha caratterizzato questa immersione è stato un “pesce ago”
Chi sarà mai quel MEMBRO? Mah, non voglio far nomi, però se avete delle idee esponetele nei commenti,magari nasce un nuovo gioco. Premi non ce ne sono ma l’importante è partecipare!
1 commento:
Chi è colui che non ha fotografati il pesce ago bo
Vito hai inparato a postare in un modo meraviglioso bravoooo
Posta un commento