Il tempo è scandito dai periodi, così come le stagioni oppure i mesi.
Quello appena passato per i subnormali è stato il periodo dei brevetti e delle certificazioni,un duro lavoro,intenso e stressante svolto da istruttori e allievi per migliorare il proprio standard qualitativo o per offrire sempre maggior sicurezza al gruppo.
Oggi, tra i Medic First respons ,troviamo un personaggio nuovo e d’eccezione,ma per non svelare la sua identità lascerò che si riconosca in queste righe e che si riveli da solo. Insieme abbiamo calcato le prime orme nel mondo sottomarino poi, divenuto Maestro ,ha seguito e orientato la mia preparazione nelle miscele iperossiche. Che dire in più, un vero,vero, vate!
Tra i brevettati un caloroso abbraccio per la perseveranza e la capacità a Spydy, new deep-teck-nitrox-divers,(anche in trimix-version) 15000km tra Montopoli Livorno La Spezia vanno fatti!
Se non temi la strada tutto il resto è facile.
Ma che dire adesso del “number one” , colui che non si accontenta del “brevetto” ,ma crea la scuola; crea la disciplina.
Vero seguace di Albert Einstein, fin da giovane ne apprezzò gli studi e quando questo enunciò: “tutto è relativo” ,LUI,togliendosi la muta stagna si guardò e disse a gran voce: “ma la permeabilità è certa! ”.E' da allora ,per mezzo di quella frase che schiere di scienziati e ricercatori danno fondo alle loro risorse tra osmosi e membrane cellulari,microbolle e tessuti ,mentre LUI, Barbiero,un nome una garanzia presiede e FONDA la nuova P.ressure I.drodinamic S.istem T.ecnology O.rganization & L.iquid A.valaible che si pone il fine di testare la resistenza all’allagamento dei componenti subacquei propri fregiandosi dunque del primo ed unico marchio di” P.I.S.T.O.L.A.”.
Da quel primo umido e flebile vagito sono trascorsi tanti mesi ed il know.how accumulato gli ha permesso di varcare le porte del mercato subacqueo. Tutti i marchi più prestigiosi e blasonati infatti, si contendono e sfidano invano le performance del nostro tester che non accenna alcun tentennamento .Dopo aver allagato ripetutamente le mute stagne infatti, è passato al settore computer,quindi ai flash nella categoria foto & video e ultimo nella categorie speciali ,elettroniche di controllo dei sistemi di erogazione.
Dai Barbiero, ti mancano solo gav e torce poi passi direttamente al Master Anti-flooding !Pubblica post
Questa si che è technical divers!
Mauro: Ragazzi anch'io devo fare un corso, (Ma quello di scuba review)
Gruppo affiatato di subacquei toscani, che ha organizzato, fotografato e filmato immersioni in toscana e liguria tra il 2006 ed il 2014.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!
Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...
-
La legge dice che i coltelli (tutti, di qualsiasi misura) possono essere portati per "giustificato motivo". Il cacciatore è, per l...
-
(TRATTO DAL SITO SCUBATEKNICA E GENTILMENTE CONCESSO DA TINA GORI) Queste sono le TABELLE COLORI approvate dal Ministero dei Trasporti circ...
11 commenti:
Volevo inserire anche la foto del computer allagato,ma non sono riuscito a postarla.Per quelli che non la ricordano cerchino la parola"nemo"all'interno del blog.
Ciao
FINALMENTE.........
UN ARTICOLO SUBNORMALE.......
NE sentivamo la mancanza e speriamo che i prossimi articoli siano di questo tono......
Grande Vittò un SALUTONE e a tutti gli amanti della SUBACQUERIA
Vitò e un articolo Ganzissimo e se a parlare e il tester di varie aziende ti puoi fidare
ciaooo
Troppo Forte....
Ora si aspetta che il tempo ci dia modo di ritornare in acqua...
Dopo 'sta convalescanza, per una sturatina al naso che mi son fatto...
Tutti in Acqua!!!!!
Ragazzi io dovrei riiniziare a a fare dei tuffi. Chi i rinfresca sul come svuotare la maschera.
Oppure uno scuba review completo è meglio
:)
Mauro lo scuba review te lo faccio volentieri,basta che tua moglie ti lascia venire....
Sicuramente non ALL'ALBA come voleva fare Vittò
Salutoni
Caro Ale,vedo che non segui i passi di Jule Vern;non ho parlato di alba bensì di prima dell'alba,casomai diciamo del"raggio verde".
Chiamalo come vuoi... ma in mare a quell'ora lì ci andavo quando ero giovine...ora la vecchiaia mi inchioda a letto fino a orari più consoni alle stanche membra logorate dalla salsedine.
Salutoni
Vittorio te lo detto, andiamo noi "giovini" e lasciamo i vecchietti a casa.
Ancora una volta concordo con Mauro.
PAZZE!!!
Posta un commento