mercoledì, novembre 21, 2007

Abo Nawas Marsa Alam 11-18 Novembre

PARTECIPANTI:
Federico, Daniela, Lorenzo, Maurizio, Marina, Cristina, Elia, Alessandro, Marco,Guido, Giorgio, Francesco, Francesco Bisagni, Stefano, Francesca, Lidia, Alessandro (Gavriol), Ilaria, Matteo, Sara.


Ritrovo Domenica ore 1.45 parcheggio River Park-
Qui inizia la nostra vacanza con un trasferimento in autobus verso l’Aereoporto di Bologna, dove ci aspetta il nostro aereo che ci portera’ verso la meta calda e ambita di Marsa Alam.
Fin da subito il Ns gruppo composto da 18 Sub e 2 non sub, si amalgama da Dio, capitanati dal Lo’.
Arriviamo a destinazione dopo un tragitto di autobus al villaggio Abo Nawas.



Ci godiamo la domenica di relax, il lungo pontile fino sopra la barriera corallina, spiaggia privata, bar sulla spiaggia….



Il giorno successivo iniziamo le immersioni nel House Reef, guidati da Mubarak e il Geko.

Il martedi’, scorre in un full day, nel reef di Dolphin House, con una piccolissima barca di 26 metri tutta per noi……

Dove trascorro il mio piu’ bel compleanno!!!!
Il mercoledi’ il gruppo si divide tra Elphiston e non, giovedi’ altro full day, venerdi’e sabato immersioni da terra, con minibus del diving.Io, Alessandro e Ilaria siamo impegnati a fare Elphiston.






Una settimana trascorsa all’insegna del divertimento di gruppo, immersioni indimenticabili, cornice meravigliosa…Un ringraziamento a tutti i partecipanti, e naturalmente a chi ci ha dato la possibilita’ di fare una esperienza indimenticabile!!!

Ovviamenet ci diamo appuntamento alla prossima Vacanza!!!!!!

12 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Dai Fede siamo curiosiiiiii
pubblica tutto

Anonimo ha detto...

Ma cosa vuoi che pubblichi, lo sanno tutti che era torbido e non ha visto nulla.
Ciao Vittorio.

Mauro (Baronetto) ha detto...

Brutta l'invidia, ehhh.
In ogni caso anch'io ho saputo per certo che è stata la settimana più torba mai vista in Egitto.

Enrico (tech) ha detto...

Magna ,beva , canta e tuffi.........
azzo........ve la ' siete goduta alla grande.........
Buon compleanno Fede.....meglio di cosi' non potevi farlo .
Complimenti ragazzi per il colore rosso rubino.
Ciao alla prossima.

Federico (spidyy) ha detto...

Grazie Enrico!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Raga bravi, e cosi che si fà io fino ad'ottobre 2008 niente, perche il piccolo e troppo presto per portarlo in aereo ma ad'ottobre si vola destinazione Marsa

Enrico (tech) ha detto...

Allora per chi domani sera (aime' non posso)si cimentera in un tuffo , il mare stasera era una favola .
Fra poco ricomincio anche io.
A presto raga. Ciao

gattanera ha detto...

ciao, belle le foto come al solito, ma ho notato la mancanza del vostro amico Ale 'ì Luce....spero tutto ok! ? oppure la vita ha fregato pure lui? A me Lo ha fatto di sicuro. Se lo vedete mandategli saluti.....i suoi articoli ,e le sue battute mi tiravano un pò su......senza toglire niente a voi, che siete bravissimi. Gattanera.

Alex (Barbiero) ha detto...

Spero proprio di no,non l'ho più sentito ne letto sul blog nemmeno io,ma altrettanto spero che sia oberato di lavoro o con le palline al sole in qualche atollo.

Salutoni dal Barbiero a Gattanera che ci segue, e speriamo, che con i nostri racconti le nostre pazzie.... riusciamo a farti fare qualche risata in più nell'arco della tua giornata.

gattanera ha detto...

si, di questi periodi mi ci vogliono delle risate in più.....a me purtroppo la vita mi ha frgato e di brutto...... preferirei essere in qualche atollo a prendere il sole ,con i penssieri lontani ventimiliardi di km! grazie. e continuate così che siete forti!

Anonimo ha detto...

Ciao! Scusami l'intrusione, ma sto cercando un'informazione sull'Abo Nawas che nessuno sembra sapere....provo chiedere a te se hai voglia di rispondermi: parto la prossima settimana e vorrei sapere la profondità del mare oltre la barriera corallina, cioè dove ci si tuffa dal pontile.
Grazie mille e buona giornata!! :-)

Anonimo ha detto...

lo sto per prenotare!
com'è il resort?

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...