.jpg)
Non sono mancati gli incontri emozionanti di sempre,però stavolta erano i pesci che ci si facevano incontro per osservarci da vicino mentre provavamo le accelerazioni col maroso prima contro e poi a favore di pinneggiata. Tra due scogli dove si generava un discreto Venturi poi,notavo alcuni granchi prendere appunti sulla telemetria all’ingresso,mentre in uscita un polpo teneva tra i tentacoli un grosso rombo di rena maculato a scacchi e lo agitava al nostro passaggio,
Si,ma tanto è tramontana e fra due giorni è calmo!!!! Ho fame andiamo all’ O-Neill .
6 commenti:
Bel post come al solito professore
!!!!!!!! la corvina...foto da prima pagina.Ma non era mosso ??
e il torbume !?
Ciao a tutti Mauro
Bene bene ieri sera ho capito che siamo anormali non subnormali, il Vitto aveva detto Barbiero il mare lo guardo io no problem,ok partiamo per Framura ed in macchina mi arriva una chiamata di mia Madre che dice sei fuori vai in mare con quel mare mosso, io guardo Vitto dico:" ma il mare e Ok" risponde "si c'è un po d'onda".
Arriviamo al punto d'immersione e alla faccia del Beeep ,altro che mare, ma ormai siamo li proviamo, prima 5 poi 10 poi 16 e a 16 si sentiva ancora il maroso ma vabbe facciamo l'immersione, poi al rientro si volava insieme alla risacca delle onde.
Poi tutti all'oneall a rifocillarsi ciao a Mercoledì
Le foto sono di repertorio,l'altra sera ho filmato l'immersione ma ,a parte che non so come si fa a postare i video,non rendono bene l'idea perchè appunto tutto molto torbo.
Ciao.
Se no'non sareste dei subnormali
Ciao a tutti e mai mollare.........
....e prima la corrente sull'haven e poi il mare mosso e le onde a framura, adesso manca proprio che dite che fa freddo ed poi il prossimo passo sono le pattine e la tv in casa.
:)
Bèh, almeno noi ci siamo andati sott'acqua!
Comunque se ti interessa ho 2 bombole cariche,fammi sapere.
Ciao.
Posta un commento