lunedì, dicembre 31, 2007

AUGURONI DI BUON ANNO A TUTTI

DA ENRICO (TECH)

8 commenti:

gavriol ha detto...

AUGURI A TUTTI DI BUONA FINE E MIGLIOR PRINCIPIO

Vittorio (Archimede) ha detto...

Anche da parte mia auguroniii.

Federico (spidyy) ha detto...

AUGURI A TUTTI!!!!!!!!!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Ricambio anche se in ritardo

Marcone ha detto...

Ciao ragazzi siamo rientrati dall'Elba, capodanno ok ma aspetto la befana con la febbre, saluti a tutti e al prossimo tuffo.

Enrico (tech) ha detto...

Anche io sono imfluenzato anzi siamo in tre noi e tutti e tre siamo influenzati.
Alla prossima ciao

Vittorio (Archimede) ha detto...

Bravi,bravi,bravi!!! Ma vi sembra il modo di passare le festività?
L'Epifania tutte le feste porta via;magari si portasse dietro anche virus e batteri. Altro che sub-normali team,sembrate sub-malati asl!!
Ciao e auguroni.

Anonimo ha detto...

Salve ragazzi!
Ho provato a scrivervi, ma subnormali-team@hotmail.it mi da' "User unknown"...

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...