sabato, dicembre 22, 2007

impavidi subnormali



21/12/2007
Serata subnormale.
Impavidi:Mauro,Vitto',Barbiero,Marco,Enrico(tech).

Dopo degli imprevisti comuni ai subnormali ,ma ormai quasi calcolati,si parte finalmente alla volta di Framura.
La temperatura si attesta attorno ai 3-4 gradi con punte, attorno anche al sotto zero.
Arrivati sul sito di Framura , la vestizione e' stata rapidissima ,non ho mai visto dei sub vestirsi
cosi' rapidamente,la muta stagna era di un confort tipo, borsa dell'acqua calda.
Si decide per il giro lungo,(tanto avevamo delle scorte di aria notevoli ,con un15 e, udite udite un 18).
Visibilita' ottima, temperatura acqua 13-14 gradi,
Azzo se e' freddo..........sara' la mia assenza da diverso tempo ma , non me la riccordavo cosi'.
Ma dai..............entrati in acqua non sentivamo piu' niente,(sara perche non circolava piu' il sangue)..........,si comincia cosi' l'immersione,come dico sempre ,anche se non era proprio il massimo, a livello di fauna ,Framura non si smentisce mai.
Gronghi , anche di grosse dimensioni, murene , una moltitudine di saraghianemoni, insomma come sempre.... tanta roba.
Circa 60-65 minuti di immersione ,il rientro dal porticciolo , varie considerazioni sull'immersione
e doccia , fredda ma dolce........... nooo......... non siamo mica normali .Ci si cambia , e si parte per la classica birra e pizza orma e' di legge..........
insomma e' stata una bella serata fra amici ,con una passione comune , pizza e birra e a nanna .
Si spera per una prossima immersione prima della fine di questo anno , si perche' come ho detto prima e ' di LEGGE.
BUON NATALE A TUTTI.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo Vittorio in tempo record servizio ottimo,bella serata in tutti i sensi bella compagnia e bell'immersione,ottimo esrcizio fsico da uomini DURI!!!!
AUGURONI A TUTTI !!!!!!
Mauro

Vittorio (Archimede) ha detto...

Finalmente un post a tempo di record.Bravo Enrico,voto 10 all'impegno e pronti per la prossima volta.

Enrico (tech) ha detto...

Aspetto con ansia vostre notizie per un immersione futura ciao

Alex (Barbiero) ha detto...

GRANDE ENTRI IO HJO FINITO ORA IN NEGOZIO ORE 20:00 MA IERI SERA MI HA FATTO BENE UN BEL TUFFO OGGI HO RESO IL TRIPLO SAI LE MIE DONNE COME ERANO FELICIO HOLA HASTA LA VISTA
PS VI ASPETTAVO NELL'AREM DL BARBIERO MA COME MAI NON SIETE VENUTI EHHHHH........

Enrico (tech) ha detto...

Se vengo nel tuo (arem) potrei avere dei seri problemi di stabilita' ,proprio non riuscirei a stare in piedi.
troppa t--a non si puo'...........
Ciao e salutami la T--A

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti,
desideravi inviare una mail a Ale ì Luce, ma non so per quale motivo la posta elettronica si blocca. Quindi mi permetto di usare questo sistema per inviare la mia missiva.
Mi chiamo Claudio e con Ale è un po' di tempo che non ci scriviamo. Vi ringrazio per il magnifico blog (per la parte tecnica e di informazioni, bravissimi i fotografi)ma soprattutto per l'allegria e la vitalità con le quali infondete alle persone il vostro entusiasmo per il mare e la natura.
Desidero augurare ad Ale ìLuce e ai suoi cari, ma anche a tutti coloro che hanno in questo blog un ruolo di collaborazione, un augurio di un sereno Natale ed un anno ricco di allegre soddisfazioni con la certezza che il soprriso sarà sempre il vostro compagno di viaggio.
Con stima ed affetto
Claudio

gavriol ha detto...

Claudio ...Ale Luce è un po che non lo sentiamo ...ma sicuramente ci legge ricambio a nome di tutti i Subnormali i migliori Auguri di buone feste ...Saluti

Enrico (tech) ha detto...

Grazie Claudio... e ti rifacciamo gli auguri

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...