domenica, dicembre 30, 2007

CALAFURIA

Come ha detto Enrico: e cosa aspetti a postarle? riferendosi alle foto che ho scattato io.
Bè, allora per chi non ha mai visto il "beroe ovato",una medusa luminescente cercherò di accontentarlo anche se questi scatti non rendono giustizia alla bellezza ed ai colori delle sue emissioni luminose ;e siccome siamo ancora nel periodo natalizio in testa al post metterò anche questa stella così come in un assurdo Natale la stella del presepe e tutte le lucine.

Rendono di più i video ma non mi riesce postarli,per tutto il resto ...BUON ANNO A TUTTI.

2 commenti:

Enrico (tech) ha detto...

Grande Vitto' Ottimo ormai ero gia' su'purtroppo non riuscivo neppure a tenere l'assetto ero un po' positivo ho sbagliato la pesata,va be' rimedio
la prossima volta.
A............domanda........., ma non cera una mezza idea per il 31 mattina? Fammi sapere ,non so' neppure in che condizioni e' il mare
Ok casomai AUGURONI A TUTTI E BUON INIZIO.

Enrico (tech) ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...