domenica, dicembre 16, 2007

Buone Feste ( by Barbiero)

Premetto che tutte le foto che vedete, sono state scattate con una Canon Ixus 800is, perciò dovete prenderle come foto AMATORIALI E NON PROFESSIONALI ma la passione che accomuna la gente che visita questo sito che sia sub, o non sub e la passione per il mare e la natura; e a noi Subnormali che non siamo fotografi, ma le nostre professioni sono tutt'altro ci serve questa passione della subacquea per potere lasciare una giornata di lavoro ed andare ad immergerci senza pensieri e con la voglia di divertirci insieme per poi commentare le nostre foto davanti ad'una bella pizza ed una biretta .
Con questi scatti il Barbiero vi augura BUONE FESTE















































Qui sopra una giornata indimenticabile a Portofino dove ho ritirato due premi di Fotografia...........e li c'erano anche i professionisti ma io sempre con la mia machinetta molto modesta Ixsus 800is.
Poi sapete Le parole le porta via il vento e le biciclette i livornesi................ci vogliono i FATTI

Ciao Barbiero

4 commenti:

gavriol ha detto...

Ale noi ci vediamo... ma ti volevo fare comunque i miei migliori auguri per le feste e i migliori auguri di continuare a fare foto e divertirti come fai e come sei capace di fare... fammi anche dire che "chi non ci aprezza non ci merita " .....Saluti

Anonimo ha detto...

bravo, bravo, bravo...fatti, non pugnette (la politica insegna)

Alex (Barbiero) ha detto...

Mi candiderò tanto criticato lo sono già

Vittorio (Archimede) ha detto...

Se ti criticano vuol dire che qualche cosa fai.Se tu non facessi nulla non ti criticherebbe nessuno; e questo è un merito!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...