giovedì, settembre 03, 2009

Bollicine.........prima e dopo.......

Eccoci di nuovo tutti assieme per una notturna davvero numerosa c'eravamo proprio tutti ...quella sporca dozzina.........Isa, Vitto', Mauro,Barbiero,Tullio, Lidia(detta "Hello Kitty") Marcone,Gavriol,Ilaria, Stefano e altri due nomi che purtoppo la mia tenera età non mi permette di ricordare......chiedo scusa ai due nomi mancanti.

Comunque a parte il mio smemorato neurone che è ancora in ferie e che funziona a tratti , al tavolino del''O'Neill's dopo l'immersione c'eravamo tutti ed abbiamo mangiato con il solito mega appetito !!!

Ma, andiamo per ordine : ritrovo del trio Isa/Vitto'/ed il mitico Baronetto al bar Tei per un Aperitivo leggero...birra e Mojitos
notate le facce serene dei tre SUBBRIACONI !!!

Dal momento che eravamo in tanti a tuffarci tuffati nelle acque di Framura, ci siamo sparpagliati un pò quà e là.... Io ho fatto qualche scatto, ovviamente non bello come quelli del Barbiero ,come mi farebbe notare un certo M.C. che da quando si è fatto tagliare i capelli da lui......

Quindi ecco alcune foto ma premetto : per info , ingrandimenti o colori più sgargianti (viva photo shop!) , rivolgetevi al Barbiero , che da quando usa il suo speciale sottomuta è ancora più bravo !


A proposito di sottomuta la vedete la faccia sorridente del Baronetto ? Sarà perchè un certo M.C. gli ha fatto avere lo speciale sottomuta ???? E' un pò come la tuta di Superpippo, te la metti e improvvisamente hai dei superpoteri!!! O, forse, è felice perchè ha accanto a se il suo grande amore Vittorio ???

Ma guarda guarda, e questa Magnosia da dove sbuca ??? Possibile che il Barbiero non l'abbia vista ? Bèh approfitto della sua "svista" per farle un paio di foto.....
Vittorio lo so che stavi per mettertela nel GAV !!! E' ottima con le bavette !!

Ma chi è questo bel faccino ? Secondo me è uno che gira per le acque del Mediterraneo e poi ci prova quando trova una subbacquea...... ma si, ecco che fa pure il galante e mi offre un fiorellino giallo....
Dai Barbiero pubblica le tue foto, ce le hai fatte vedere, ora non tenertele tutte per te !

Hasta luego

Isabella

8 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Isa, io sono un subacqueo specializzato UG (Underwater for Girls). Non è da tutti lo so ,tanti vorrebbero brevettarsi e quasi nessuno raggiunge la meta, ma poi ,mi conosci, ....col Baronetto devo anche far particolare attenzione ,è un ottimo compagno, anche se sembra che siamo sempre insieme poi ....c'è chi gira nel sabbione da solo e chi apre le porte dei fondali alle italiche puelle.
P.s, adesso che gli hai fatto sapere dei superpoteri chissà di cosa sarà capace quel Baronetto.
Ciaoooo e alla prossima.

Unknown ha detto...

Tesoro,
tu Vittorio e Mauro, non siete veri professionisti si vede dal bichierozzo prima dell'immersione, cosa che un vero professinista come il Barbiero non farebbe mai e ora capisco il perchè della qualità delle foto.

Volevo farvi i miei complimenti per il bel gruppo che avete creato anche se non ci sono mai con voi e come se ci fossi perchè Isa ogni immerssione che fate mi racconta tutto nei mini particolari anche se sono dall'altra parte del mondo, questa mattina prima cosa al telefono mi ha raccontato tutto di ieri sera con grande gioa e grande affetto nei confronti di tutti voi.
Saluti dal New Jersey
MC

Vittorio (Archimede) ha detto...

Saluti anche a te MC , purtroppo non abbiamo fatto foto nel post-immersione. Un gruppo come quello di ieri sera è memorabile ;anche il diploma del "professionista" dopo la Terza media sarebbe da ricordare.
Tu dovresti frequentarci più spesso, di persona, quando sarai più libero pensaci,...chissà che non ti riscopri amante del mare anche tu.
Ciaooo.

gavriol ha detto...

Grande Isa bel racconto e belle foto...
Ora capisco perchè il baronetto vagava nel sabbione senza meta...
Erano e postumi del TEI ... si credeva un Tuareg senza cammello ...
Finalmente ieri sera il Barbiero ha finito la terza Media ...ora và alle superiori..
Vuol crescere !!! ....
Mentre la Lidia mangia uova crude e gli sono venuti i poggia pollici ...
Insomma ...una serata MEMORABILE...

Lidia_geco ha detto...

Grandissima seratona, veramente super!!!!!! Già la notturna di per sé ha il suo fascino.......ma con una compagnia come quella che si era,..........diventa Stratosfericamente Fantastica!!!!!!!!
Grazie Angullina e Creatore di avermi avvertito....se me la fossi persa..non so...
E grazie al Barbiero, per avermi fatto scoprire i miei personalissimi PosaPollici...di cui ero all'oscuro...
E grazie a Vittò, per avermi fatto scoprire i “super poteri” delle uova crude!!
Un bacione immenso e super salato!
Alla prox!!!!
Hello Kitty

gavriol ha detto...

Lidia grazie a te di esserci !!!
Sicuramente alla prossima.....

Mauro (Baronetto) ha detto...

Grande Immersione, questa qui. Io l'ho presa sul filosofico, contravvenendo a tutte le regole della subacquea ricreativa. Avevo le allucinazioni, vedevo la mia macchina fotografica fare capolino da ogni posidonia che guardavo.
PS: Anche se qualcuno ti critica Isa, io ho notato che queste foto sono migliorate (a parte quei due scorfani spiaggiati in fondo al post). Sempre a quel qualcuno (un certo MC) vorrei porre i miei più che cordiali ringraziamenti per la tutina che non mancherò di indossare nei miei prossimi appuntamenti intimi con Vittò e Barbie..

Vittorio (Archimede) ha detto...

Scorfano spiaggiato ce n'è uno solo, nella foto quello a destra.Non imbrogliamo le carte.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...