domenica, settembre 13, 2009

Secca Gonzati ( Promontorio di Portofino )

Partecipanti :
Tullio , Vitto , France , Ale ( Pasticca ) , Alex ( Barbiero ) e il mitico Marcone Forte Forte

Luogo :

Sito D'immersione


Bene iniziamo il racconto col dire che grazie al Marcone e uscito questo tuffo , anche perché io ero d'accordo con vitto di fare un tuffetto sabato sera e Domenica Relax , ma sabato ricevo una chiamata a negozio e ..........domenica eccoci a Lavagna al Diving Odissea Sub ( più che un Diving un industria ) vi era il mondo

Ok un Breafing tra di noi chi dice :" andiamo al Faro " chi Risponde " perché non Gonzati " e via cosi finche vediamo che la boa del faro e occupata e allora rimane Gonzati facciamo le coppie eeeee Viaaaaa verso gli ABISSSSI


Le immagini non seguono fedelmente il racconto , ma i barracuda hanno la precedenza , comunque ; iniziamo la discesa verso i sassoni dalle gorgonie rosse dove razzoliamo qualche minuto , per poi riprendere la nostra parete e fare il giro completo della secca .

Foto di Marcone

appena prendiamo la parete il marcone inizia a farmi vedere una bella Murena , e poi inizia a farmi le corna .....hmmmmm ho detto saprà qualcosa su di me poi pfuf ho visto che mi segnalava un aragosta hi hi






dopodiché facciamo la nostra deco in mezzo a questa miriade di castagnole e dentici e un po di tutto credete arrivava di tutto

e allora vi lascio con un immagine per il prossimo post appena ho tempo filmati di pesci Luna di Marcone e il Piccolo Matteo subs altro Filmato

Intanto beccatevi questo


Alla sua Eta Gioca ancora con le BALENE

Ps Un grazie Particolare a Massimo per il sottomuta spaziale che mi ha regalato ho avuto modo di provarlo in questi giorni 10+++++

12 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Bene bene, bravo Alex bellissimo post.Il tuffo stratosferico, dentici barracuda cernie enormi(una mi sembrava il Barbiero con la decompressiva), e poi castagnole a gogò insomma di tutto e di più, condito con una compagnia che non ha bisogno di presentazioni;per chi ci conosce poco poi basta vedere l'ultima foto per capirci. In c.lo alla balena ragazzi, e alla prossima.(domani sera?)

Vittorio (Archimede) ha detto...

Poi non sto giocando con le balene, stavo provando il mio nuovo modello di scooter subacqueo.

Marcone ha detto...

Ciao ragazzi GRAN BEL TUFFO di quello che c'era non mancava niente,complimenti Barbiero per le foto, a proposito Barbiero le CORNA non erano mica per l'aragosta!!!
Ringrazio tutti della compagnia.
Ciao alla prossima.

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi posso confemare di non aver mai visto nulla di simile,ho il torci collo a forza di girarmi a destra e sinistra per vedere tutto quello che era possibile...... meravigliosooooooooo !!!!!! tullio

Alex (Barbiero) ha detto...

Ebbene si abbiamo goduto , Marcone allora avevo capito bene Mannaggia da oggi saro il Barbiero toro seduto hi hi hi povera mia moglie cosa si deve sentire dire .

Ciao a tutti e Grazie della compagnia meravigliosa

Mauro (Baronetto) ha detto...

Mahh, a vedere le foto non mi sembra sia stata un gran che questa immersione.

Mi sono divertito più io a fare la spesa con mia moglie!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Hai ragione mauro era torbo e sono tutte foto di repertorio se il mare permette domenica mattina la ripetiamo ? ma a questo giro facciamo il faro

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Ciao ragazzi ,
mentre io ero qualche giorno nella grande mela per vendere due "grottoni" ed il povero Mauro faceva la spesa, voi subito vi organizzate per fare delle belle immersioni !!
Bravo Barbiero belle foto ! Come vedi io il commento te lo faccio subito, sono atterrata oggi e già ti scrivo ........
Massimo era qui oggi ma è ripartito per Forlì , ti annuncio che ha messo in palio un altro sottomuta che consegnerà al fotografo più abile ,senza fotoshop!!!!!
Accetti la sfida?
A presto, e complimenti per le foto e per il culo che avete avuto a trovare tutto quel ben di Dio !
Isa

Unknown ha detto...

Ciao Alex, hai fatto ancora una volta la differenza e non solo per le foto che sono sempre le più belle, anche perche avendo una buona conoscienza di photo shop aiuta molto ha ha ha
Ma a parte le foto, sei l'unico a ringraziarmi del sotto muta apprezzo molto, ma anche grazie a Isa che me li ha chiesti anche per voi.

Questo sottomuta e stato realizzato per essere un sottotuta da moto poi ho pensato di farlo testare anche al mio amore e lei ha detto che era perfetto, e me lo ha chiesto anche per voi amici sub.
Ciao MC

Vittorio (Archimede) ha detto...

No no Massimo , i ringraziamenti te li abbiamo fatti tutti .Io prima te li mandai per Isabella, poi Mister Magoo magari per narcosi... ,il Baronetto grazie al nuovo sottomuta adesso vanta pubblicamente dei superpoteri e ti ringraziava in un commento passato ,il Barbiero ....è sempre il solito sculato che si becca i meriti.
In realtà il suo segreto è che va per tentativi e gli va bene .Niente di più , FIDATIIIII !

Alex (Barbiero) ha detto...

Accetto la Sfida ok
Ps primo o ultimo il sottomuta e 10 e il minimo e ringraziarti.

Ps sono pronto anche a testarni altri ciaooooo alla prox

Mauro (Baronetto) ha detto...

Massimo, aspetta qualche giorno che mi arriva la macchina fotografica nuova.
Mi servirebbe proprio un'altra super tutina. Poi tanto al Barbiero starebbe larga.
:)

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...