venerdì, settembre 18, 2009


TG Regionale- notiziario della sera : "Incursione di 4 sommozzatori nel porticciolo di Framura"


"Pronto Isa , sei libera stasera ? Si va a fare un tuffo a Framura , siamo noi 4 : il Barbiero,Tullio,io(Vittorio) e tu ti va ?"
"Certo a che ora ci si vede all'O'Neils? alle 08,00 p.m.

Cosi' Giovedi' 17 ecco che i fantastici 4 (manca l'uomo invisibile cioè il baronetto) si avviano verso una nuova avventura in quel di Framura (posto nuovo mai stata !!!!) per disturbare tutto ciò che si trova sott'acqua .....dentici compresi (poi capirete).

Ci tuffiamo alle 09,30 p.m. accompagnati da un cielo stellato.
I primi incontri sono con la Signora polpessa che era appena uscita per fare la spesa ,e con la timida seppiolina che si nasconde sotto la sabbia anche se forse sa che siamo innocui.....




Strada facendo incontriamo anche le signore Alici Mirab....ma che strano cognome ! Ne abbiamo incontrate più di una ma quella venuta meglio in foto l'ha ritratta il mitico Barbiero (lui sa perchè)

Last but not the least...ecco il Dentice ! Bello e pure di un certo calibro guardate
ma..... ecco che vedo uno strano oggetto nelle mani di Vitto' avvicinasi all'incauto pesce, sarà che il nostro Vic ha un attacco di fame acuta ?

Secondo voi ???
Ecco la foto prova del tentato agguato......

Meno male che poi incontro sempre il mio amico gambero piccolo e aggressivo come al solito......


Concludo questa edizione del Tg della sera con la foto di una strana creatura rinvenuta nel porticiolo di Framura......mah !! Chi, o cosa sarà ?? Lo scopriremo nella prossima messa in onda delle ultime notizie. Rimanete sintonizzati mi raccomando !

4 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Ebbene si, mi avete sgamato ...un attacco di fame improvvisa ed il dentice a tiro di mano.Adesso invece mi tocca stare all'asciutto per qualche giorno, una otite mi costringe a guardarvi e basta. Mah, a presto .
Ciaoooo.

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Dai, Vittorio non ti abbattere ! All'esselunga vendono dei dentici anche più belli ! Guarisci presto questo week end si ritenta il Concordia se il tempo regge ! Il Barbiero è invitato ma deve venire col retino !!!!

Isa

Alex (Barbiero) ha detto...

Bene bene isa se mi permetti aggiungo delle immagi al tuo post Ciao Alex

Unknown ha detto...

il barbiero in questa foto mi sembra un giapponese, dopo che ha mangiato il sushi direttemante in mare.

Vittorio il retino non lo usa ma i gialli al vostro posto lo riempiono di sicuro sono tremendi.

Ciao! Ciao!
Tessorooooo!!!!!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...