
ps: NON MI SONO DIMENTICATO COME SI FA AD ANDARE SOTT'ACQUA ,APPENA POSSIBILE VERRO' A FARE UN TUFFO.
CIAO......
Gruppo affiatato di subacquei toscani, che ha organizzato, fotografato e filmato immersioni in toscana e liguria tra il 2006 ed il 2014.
Archimede aveva inventato una bellissima asta per la macchinetta fotografica subacquea di Qua che non vedeva l'ora di metterla in acqua .
Tutti pronti per immergersi ma, Qua mentre tira su la zip della sua mutina si accorge che non funziona......acc si è rotta !
Archimede , Quo e Qui cercano invano di aggiustare la zip di Qua ma, nulla da fare . Qua rinuncia all'immersione e lascia che gli altri tre si immergano, lui aspetterà fuori , tanto ne avrà per un'oretta tra moccoli ed imprecazioni varie.........
Per passare il tempo e sfogarsi telefona a Paperoga (Tullio quello che si fa di sigarette), il quale un pò stordito dal fumo lo tranquillizza e gli dice di avere pazienza, son cose che capitano....
Non soddisfatto e sempre agitato Qua telefona anche a Ciccio (Marcò) il nipote di nonna papera, il quale smette di mangiare il suo piattone di penne all'arrabbiata e lo ricuora da buon amico.
Dopo poco più di un'ora ritornano dalle buie acque di Calafuria lo zio Archimede, Quo e Qui tutti soddisfatti degli incontri e della discreta visibilità.
Beh il povero Qua non era proprio dell'umore migliore , però accetta di buon grado di andare a mangiare una pizza col gruppo .
Qui dice:"Andiamo alla solita" , "pizzeria" dice Quo , ""di sempre" conclude Qua.
Così se ne andarono tutti assieme a mangiare a fecero un brindisi per festeggiare l'allegra serata.
La prossima volta speriamo che si aggiungano al gruppo anche Pippo (Enrico il lungo) , Paperoga e Pluto(Leandro) così il team sarà completo ......
Volete continuare voi il racconto ?
Io non posso adesso devo fare la valigiaaaaaaaaa
Buon anno a tutti
Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...