mercoledì, febbraio 23, 2011

Calafuria 22 Febbraio 2011

Calafuria Cigliata SX con 0 Visibilità Sara stata mica una Macumba del Vik.......che si merita il primo tapiro del 2011

Avete mai provato a mettere un bibo 10 + 10 in un sacco senza SCHIENALINO hi hi hi nemmeno il Vik detto  Archimede  ha potuto risolvere questo problema allora ? e rimasto all'asciutto 



 Sotto la Mappa dell'imersione Fatta da Alex e Adriano e Bravo Adri Bel Rientro


    Che dire appena consolato il Vik decidiamo di Andare Io e Adri negli abissi di Calafuria , devo dire che una visibilita cosi scarsa non la ricordo vedi unicelle sotto e cosi era roba ma non si vedeva a un metro


 Dopo aver preso rotta per la cigliata e dopo aver navigato nel bianco iniziamo a vedere la parete

 

 E devo dire che un po di colore dopio 12 minuti di bianco non mi e dispiaciuto nulla

 

 Poco dopo vedo Adri che mi sfanala e dico " Ho che C'è " minchia un'Alicia Mirabilis alta come mè

 

 
 Ripercndiamo la parete e ci portiamo a quote più alte per scaricare la deco
    


Mentre rientriamo molto carina una Alicia sul bordo di una Rete ed una murena che faceva capolino e poi un Aragostina anche se sfuocata la metto



Poi un bel quadretto
 
 E poi Pizza ma senza Adri che rientrava a Firenze che dire Alla Prox Magari con lo Schienalino Vik mi Raccomando 
Per i Dati dell immersione clicca sul Link sotto
Il Logbook di Alex: Calafuria cigliata sx 22 gennaio 2011



7 commenti:

Vittorio (Archimede) ha detto...

Ebbene si, l'ho fatto apposta per vedere se eravate capaci da soli infatti ho scelto la serata adatta con visibilità scarsa. Avete imparato?? Bravi però adesso lo schienalino vedrò di non scordarlo più ok?? Mi sa che comincio a soffrire un po' di arteria ,accidenti a li pescetti!

Alex (Barbiero) ha detto...

Occhio Vik che ti metto i trasponder hi hi hi ciaoooo

Adriano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Adriano ha detto...

Un bel tuffo che fa bagaglio di esperienza!!! Un sincero grazie a Ale che si è fidato a seguirmi e uno al Vic che mi segue nel mio apprendere!!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Tutto Ok Adri Tutto fa esperienza no ?

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Ragazzi manco io ed il Vic va in tilt...ha ha ha dai, capita anche nei migliori team......ho un sottomuta senza cuoricini rosa , posso venire con voi ????

Freddo fa freddo ma noi andiamo lo stesso....

Vittorio (Archimede) ha detto...

Allora adesso ti vedrò in tenuta tech dive?? Peccato , in fondo vederti col pigiamino era sempre un tocco di sobrietà che ti contraddistingueva. Mmmhh , vedremo se sarai all'altezza del sottomuta nuovo!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...