domenica, febbraio 27, 2011

Secca Carega o Gonzati Portofino 27 Febbraio 2011

Ebbene anche oggi andiamo alla ricerca di Visibilità , naturalmente nei fondali ma....niente da fare nemmeno a Portofino in secca Gonzati abbiamo avuto fortuna TORBO TORBO E TORBO speriamo arrivi presto l'estate.
Partenza Ore 7:30 dalla solita Pasticceria Serena e poi stiviamo bene bene la mia Macchina 4 attrezzature complete 1 bibo e 3 decompressive non'è una macchina e un camion

poi l'evento della Giornata Oggi mi e stato consegnato il brevetto  Platinum 1000 Divers dal Lorenzo Sub dove attesta il completamento di 1000 immersioni Certificate WOWWW

E poi tutto il Racconto


 Dopo Tantissimo rifaccio un tuffo con il mio Amico Pasticca ecco il Team 

Naturalmente Marcone forte forte era già pronto a sgommare con lo scooters

Partiamo con la Barca per il Sito di Immersione Maa secondo voi cosa scappa a Tullio ...?

e poi un Bel Tapiro a Me che dopo quasi un anno il Pasticca si e accorto che ho le maniglie della macchina fotografica girate alla rovescia

 

Ecco Marcello che anche lui e partito alle 5am da Milano vicino a Varese per fare un tuffo ...e più matto di noi
Come vedete la visibilità e scarsa ma che ce vo fa

 Provo a scattare ma il buio non permette ai colori di uscire



Prima di salire il Marecone scatta una foto ad'una Murenina e ad un bel polpo in tana e viaaa
 e ora di portarci a quota di cambio gas circa a 21 mt abbiamo cambiato Gas e abbiamo ciucciato un bel Nitrox 50%


 Notare come sono Belli tutti in Assetto mhaaa io perche non ci sono mai non mi fotografa nessuno non e giustoooooo no devo ricredermi il Marcone mi ha ritratto ha solo ritardato a mandarmi le foto


Eccomi qui sotto 


Qui sotto Marcone

 Il Pasticca

Ed ecco Tullio

E ora la mia Foto di Narcosi di superficie anche perché sott'acqua non mi caga Nessuno


Qua tutta la ciurma della giornata
Per vedere tutti gli scatti della Giornata quelli selezionati clicca sul Link qui sotto
La sezione di Fotografia: Secca Garega o Gonzati Portofino 27 Febbraio 2011
La sezione di Fotografia: Secca Carega o Gonzati Portofino 27 Febbraio 2011
Mentre Per il Grafico dell'immersione e relativi Dati Clicca Sotto
 Il Logbook di Alex: Secca Carega o Gonzati Portofino 27 Febbraio 2011

6 commenti:

Marcone ha detto...

ERIMO LI' iO Il Pasticca Il Barbiero e L'Sas.
Bella Giornata anche se brutta come tempo ma l'importante è divertirsi in compagnia di amici, Barbiero hai fatto come al solito un bel "reportage" con i tuoi scatti,peccato non aver documentato la discesa dell'amico sul Pasticca.

Ciao

Alex (Barbiero) ha detto...

Ma la domanda sorge spontanea il Pasticca ha riportato Traumi ? HI HI HI tra un po diventa un nuovo pedagno lo impiantava in terra ero morto dal Ridereedee Ciaooo

Anonimo ha detto...

il mio spettacolare Bibo ( notare B maiuscola) mi protegge da tutto e tutti ...... comprese le discese poco controllate di alcuni .

Bellissima immersione per visibilità ( fangoman) , ma soprattutto per la compagnia.

Grazie a tutti
past.

Anonimo ha detto...

quasi mi dimenticavo : solo per calcare ancora un pò la mano sull'impugnatura del macchina fotografica del Barbiero.
Fa già foto stupende, ma dopo aver girato le maniglie le farà ancora più spettacolari?

Bastard inside past.

Alex (Barbiero) ha detto...

Penso di conoscere l'autore del commento hi hi hi dai a Domenica sul Bolzanetto Ciaooo

Vittorio (Archimede) ha detto...

Buone bolle e buon divertimento a tutti. Barbiero mi raccomando,...adesso con le maniglie a modo fai delle belle foto ok?
Ciaooo.

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...