venerdì, marzo 04, 2011

Con La pioggia e con il Vento noi andiamo dentro a...Framuraaaaa

Nonostante le condizioni meteo non erano delle migliori io era gia 4 gg che ero all'asciutto allora Chiamo Tullio poio il Vick e viaaaa verso Framura

Prima di partire mi chiama Tullio e dice " ho mi che qua piove forte " io " anche qui allora ? "
Una Volta arrivati al parcheggio di Framura andiamo a vedere il Mare ed era ok ma nessuno sperava in una visibilita cosi buona


Una volta passata la zona delle posidonie ci dirigiamo nella zona delle Flabelline veramente la mia Passione


Questa sopra il mio amico Tullio si e Flashato a provarla a beccare perche la foglia non stava ferma


poi mentre rientriamo vediamo anche un aragostina che fa capolino mentre sotto un timido gamberetto fà CU CU


e per finire zona canale un bel polpone ci saluta e ci da appuntamento alla prossima avventura


Per tutte le foto della Serata cliccate sotto
La sezione di Fotografia: Framura 03 Marzo 2011

3 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Alex me li sono comprati anche io i pennarelli indelebili per risaltare le flabelline sott'acqua....ha ha ha

Belle foto, e come direbbe il buon Voc :" Br'r'r'avissimo " (l'apostrofo sulla erre indica la erre moscia...ha ha ha )

Bravi alla prossima assieme ma di giorno !

Alex (Barbiero) ha detto...

E vero ormai sei una signora anziana e la sera e meglio che fai la nanna hi hi ciaoooooo

Lidia_geco ha detto...

Bellissima la foto della flabellina!!!!!!!!!
Anke io ci impazzisco!!!!!! Chiadi a Gianluca... ancora nn ci si conosceva molto... era solo il mio compagnuccio di immersioni.... ed io sotto vedo 2 flabelline che fanno all'amore!!!!! Tutta esaltata lo kiamo... ma nel frattempo lui kiama me... io... "NO, co, vieni tu" faccio cenno..... lui era a vedersi una mega cernia;.. e pensa: kissà lei cos'ha visto!!!???!!!
Quando indico le 2 micro flmabelline... lui all'iniio nn caposce, guarda, riguiarda, ma nn vede nulla.... poi realizza.... e gli piglia un coccolone... perchè ha mollato una cernia della Madonna per 2 micro "fiorellini di rosmarino"!!!!
Ma a me continuano a piacere da morire!!!!!
Bacioni a tutto!!! e a breve sappiate che si torna!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...