lunedì, marzo 07, 2011

Tuffo a Quercianella (LI)


Ecco i tre mitici : Tullio Vic , Isa e ...il resto mancava purtroppo all'appello, e dico purtroppo perchè è stato un gran bel tuffo !!!

Barby aveva il cimurro, Adry era reperibile......noi invece eravamo lì .

Gommone carico di 17 sub!!!! Compresi parecchi bibo e maialini o scooter che vogliate. Diciamo che il gommone era a tappo !!!

Io Vic e Tullio, scendiamo con la guida ma, poi, (d'accordo con lui) andiamo per affari nostri, tanto tenendo la parete sulla destra all'andata e sullla sinistra al ritorno non ci si può perdere no???? Ha, ha, ha, infatti abiamo sparato il cazzillo del Vic a fine immersione.....ma, siamo riemersi non troppo lontani comunque.....

Comunque guardate che roba, corallo , aragoste che non ho fotografato(chiedete le foto a Tullio) ma, soprattutto, Gorgonie ed Astrospartus a go go !!!!!





Eccoli gli astrospartus non sono incredibili ? Questi in coppia erano a circa 39 metri di profondità


Ma questa chicchina era a soli 16 metri !!!!







Da ripeter ragazzi !!! Di giorno e col sole da ora in poiiiii ! Perchè la primavera è arrivata no ???

Per me si ! Ed ora si aprono le danze subacquee ! Tuffi a go go !


Ci si rivede , a presto !
By Isa

4 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Ebbene si sono contento per voi io dovevo essere sul bolzanetto a fotografare le eliche invece letto e tachipirina più muscoril e voltare n altro che astrospartusss dai domenica allora prenotiamo ok

Vittorio (Archimede) ha detto...

Dai che ormai da buon vecchietto ti devi rassegnare. Chissà se Domenica sarai operativo come dici; ogni tanto mi caschi come una pera cotta, adesso il cimurro,...cosa mi devo aspettare la prossima volta? I 1000 tuffi certificati sono la dimostrazione della tua vecchiaia , hai capito ora? altro che Bolzaneto , eliche, foto dal basso e corridoi interni! Brodino a pranzo e semolino per cena capito? Scherzi a parte , rimettiti e a presto . Ciaoooo .

Vittorio (Archimede) ha detto...

Belle foto Isa, anche il post molto carino. Il cazzillo ogni tanto va sparato no? Poi la barca io l'avevo ritrovata , mica è colpa mia se poi siamo andati a cazzeggiare ancora un po'a giro, non ti pare?
E' stato bello cosi , alla prossima e a presto, magari tutti insieme e senza defezioni.
A presto.

Lidia_geco ha detto...

SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!! La Primavera è alle porte!!!!!!!!!!!!! E noi risogeremo con essa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Evvai!!!!!!!!!!!!!!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...