sabato, marzo 12, 2011

Framura By Night col Barbiero Smemorato

Da  Ricordare che in questa immersione la Macchina Fotografica l'ho lasciata in macchina , perché mi ero scordato le pile per il Flash , e anche la torcia ( meno male che il Vik mi ha prestato il suo faro) veramente tanta roba , ma non tutti i mali vengono per nuocere , visto che ho avuto un problemino di sangue dal naso , ho potuto gestire meglio la cosa senza macchina fotografica....ma secondo voi non ho fatto delle foto con altre macchinette ? yessss ho scattato due o tre immagini con la macchinetta della Isa
Vabbè e allora alla Prox magari con torcia e macchinetta ciaoooo

 

Naturalmente le Flabelline sono le flabelline e non ho resistito ho recquisito la macchina alla Isa e fotoclik fotoclik

 

poi l'immersione continuava ed Adriano mi prendeva per il culo dicendomi dai fai una foto al doride e faceva finta di fotografare per poi arrivare a 2 metri e incontrare un mega Grongo ed una murena naturalmente le foto non ci sono perche la Isa era gia uscita ( bisogni fisiologici ).


Devo anche dire che ieri sera era pieno di uova di calamaro che la Isa ha fotografato 
( almeno quelle le ha viste ) e ha visto anche il primo Grongo nhoooo INCREDIBOL

 
E poi e il turno di una piccola Alicia Mirabilis 


e per finire in bellezza una Aragostina ci accopmpagna all'uscita e che roba via ci tocchera riandare martedi mare permettendo ma a questo giro CORALLO


ALLA PROX RAGAZZI CIAO E TUTTI DAL BARBIEROOOOOOO




5 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

E bravo il nostro Barbiero !!! Belle foto devo dire....ma, visto che ti sono venute meglio con la mia vecchia Canon ...se vuoi te la vendo e molli la tua super macchina...ha ha ha ha ..... ora è meglio che preghiamo che venga il bel tempo altrimenti ......

alicia_cullen ha detto...

Alicia mirabilis??? sarò mica io qlla??? noooo.....

Alex (Barbiero) ha detto...

Ciaooooo benvvenuta nel nostro Blog il nome e uguale e icapelli sono lunghi lostesso chi sa ? ciaoooo A PRESTO

Alex (Barbiero) ha detto...

Isa ma il commento sul mio logbook io non lo vedo sei sicura di averlo messo ?
Ciaoooooooooooooo

Vittorio (Archimede) ha detto...

Finalmente una immersione col Barbiero in veste sub e non fotorafo.Stai sempre a rompere le scatole con i tuoi click . Almeno questa volta sei venuto in gruppo e non come al solito che l'unica tua compagna è la Canon.Dai , ci vediamo Martedì e se ci saranno le condizioni avrai di che illustrare gli ammiratori del blog , della fotografia e della biologia.
A buon intenditor ....

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...