sabato, marzo 26, 2011

Oltre la splendida immersione abbiamio conosciuto anche il Genero di TULLIO

 
 Bene bene serata FAVOLOSAAAAA e acqua da 10 e lode mi dispiace per iòl mio amico Tullio non presente , anche parche a cena abbiamo incontrato poi suo genero.......hi hi hi altro che biondo con gli occhi azzurri........
  
Appena scesi subito Alicia Mirabilis e crinoide poi sogliole e corallo corallo corallo che robaaaaa
 Poi subito dopo stella Gorgona


 e poi corallo ma basta , poi spugne ecc ecc



 ormai siamo nel canale a finire la sosta dei 3 minuti a 5 metri e vedo Adri che sfanalaaaa che c'è quardate un po ....Purtroppo si vede male ma e una bell'.........? Yesss

 
 E poi come consueto dopo una bella immersione un bel brindisi con amici dalla vs dx il GENERO di Tullio poi il Vik e Adriiiii


Ma e veramente tardi e ora di rientrare dai raga alla prossimaaaa

Alla Prox speriamo anche con Tullio L'assente non GIUSTIFICATOOOO

Per Tutti gli scatti della serata Clicca sotto il Link



8 commenti:

Marcone ha detto...

Beati voi che avete avuto il piacere di conoscere il genero di Tullio, la prossima volta vengo anch'io cosi me lo presentate anche a me.
Belle foto Barbiero come al solito non perdi mai l'occasione e tanto culo.
Ciao

Vittorio (Archimede) ha detto...

Un bel tuffo davvero. Poi le flabelline che spuntavano in ogni dove e di tutti i tipi, insomma buona visibilità incontri inaspettati e compagnia di eccellenza. Dai Marco, la prossima volta ti voglio presente ok??
Ciao e buona serata a tutti.

Alex (Barbiero) ha detto...

Grazie Vik alla Prox

gavriol ha detto...

IL genero di Tullio mi sembra un ragazzo "MISURATO"...
Grandi ragazzi !!!...

Alex (Barbiero) ha detto...

Gavriiiiiii Welcome come stai dai guardiamo di fare un tuffo tutti assieme Hee dai ciao

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Gran bel genero che ha Tullio !!!! Bellissime foto Barby !

Alex (Barbiero) ha detto...

Bollo la princeps ma sei viva quando ritorni in acqua heeeee cIaoooo

Mauraccio ha detto...

Bravi come al solito !!!!!
Un giorno o l'altro verro' anch'io!!
Ma a me il genero di Tulio non mi
interessa !!!!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...