sabato, febbraio 12, 2011

CRISTO DEGLI ABISSI 12 FEBBRAIO 2011



Avventura a Portofino

Partenza da Carrara alle 08,20 circa direzione Santa Margherita Ligure presso il Diving The European, il tempo non prometteva bene, pero' c'è sempre la speranza.



Il Pasticca


Graziano Comandante ed assistente in superfice

Non potendo fare altri punti d'immersione causa mare e onde di 80/90 cm ci siamo messi a rirosso a San Fruttuoso



L'Aragosta sembrava un maialino












Ma chi è che dice che al Cristo deli abissi c'è poco fondale?
Il mio vipero ha marcato 45mt e non ero in fondo.

P.S. BARBIERO DEVI PROVARE QUESTA IMMERSIONE NE VALE LA PENA


Ciao
Marcone

6 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Ciao Marcò ok la mega aragosta ma il corallo..........preferisco 100000 volte quello di Livorno anche se devo pinneggiare li al parco le mie preferite sono Gonzati il Faro L'isuela ecc quelle che farei per ultimo Il Moack Dear e il cristo ma sai mai dire mai ciao Alex

Anonimo ha detto...

se la conosci,il cristo è un ottima immersione,pareti.grotte,dentici in caccia ma devi conoscerla bene,merita!!! anch io pensavo cosi fino a qualche tempo fa!!!

un abbraccio a tutti

Enrico

Il lungo

Vittorio (Archimede) ha detto...

Tanto la regola è sempre la stessa. L'importante è stare sott'acqua più a lungo possibile poi tutti i posti sono buoni no??
Io domani replico a Sud.
Ciao e a presto.

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Grande Marcò !

Tu stai diventando un mago della fotografia.......

Fantastiche foto e fantastici avvistamenti !!! Dai vieni a Livorno con noi !!!!

Marcone ha detto...

Ciao Isa appena sto meglio con la schiena vengo a farvi compagnia a livorno.
Comunque il Cristo è una bella immersione c'è tanto da vedere.
Ciao

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Marco, auguri per il mal di schiena speriamo tu ti rimetta al più presto. Per il sito del Cristo , non ho dubbi che sia una spelndida immersione, le tue foto parlano da sole .......

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...