sabato, febbraio 26, 2011

Pesce Grande mangia pesce Piccolo Framura 25 Febbraio 2011

Eccoci di nuovo su questi schermi Io Adri e Tullio in Quel di Framura tutti pronti compreso Tullio con il suo Nuovo Jakets Frog Tanta Roba.....Che dire il mio solito Culo mi ha permesso di fare questo scatto qua sotto


Visibilita scarsa tanto per cambiare , ma noi ormai eravamo bagni e allora andiamooooo , una lumachina che io non vedevo poi l'ho vista e allora eccola Fotclik


Poi un bel crinoide che provava a volare bellissimo


e Poi 71 min a 12 ° Brrr che Freddo per tutti gli altri scatti ......
Cliccate sotto il Link


3 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Simpaticissime foto e solito grand cu......ops non si possono scrivere le parolacce sul blog....

Vittorio (Archimede) ha detto...

Ormai il fattore"C" è stato ampiamente surclassato dal fattore "B" di Barbiero!

Alex (Barbiero) ha detto...

Da oggi ci sarà il detto hai un Gran .....Barbiero hi hi hi e solo la percentuale di tuffi che da possibilità di vedere più cose...naturalmente il fattore barbiero ha la sua importanza noo
Ciaoooo

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...