lunedì, marzo 05, 2007

Immersione sotto al ghiaccio

Mancano ormai 13 giorni all’appuntamento con i ragazzi di Parma per effettuare ormai l’agognata immersione sotto al ghiaccio.
Già l’anno scorso i subnormali avrebbero dovuto concludere l’esperienza ma le avverse condizioni meteo avevano decretato l’annullamento dell’avventura a causa delle eccezionali nevicate.
Quest’anno, a metà Febbraio, la situazione climatica inversa ci ha fatto desistere per la prima volta; il 17 e 18 Marzo ci riproveremo fiduciosi e sempre con maggior desiderio. Nell’attesa invito i lettori a cliccare il link sottostante dove si possono osservare le foto di alcune edizioni passate ed alcuni racconti delle esperienze vissute dai protagonisti.
Buona visione e……buon divertimento!

foto sotto il ghiaccio

9 commenti:

Mauro (Baronetto) ha detto...

Se manca il ghiaccio, pazienza.
Basta che non manchi la grappa.

:)

Vittorio (Archimede) ha detto...

Che non manchi grappa riso e compagnia!Ma come scuse alle mogli cosa si racconta? che l'eruzione di un vulcano sommerso ha sciolto il ghiaccio?

gavriol ha detto...

Come diceva qualcuno l'importante è partecipare!!!
Vittò non ti preoccupare la giustificazione alla Antonella la firmo io....
Mauro devo firmare anche la tua???
Speriamo di esserci tutti così da fare un pò di sana baldoria!!!
Il Barbiero ci raggiungerà la domenica mattina è un assente giustificato per la serata.
Si perderà il meglio che certo non è il tuffo....
SALUTONI

Ale (ì Luce) ha detto...

ma come ...adesso che si ricomincia a fare le immersioni "SUBnormali" ...andate a farvi ghiacciare le olive!?!?!? ;-)

buon divertimento ragazzi!!!

PS:
Vittò ...il collegamento te l'ho sistemato, ma le immagini non ci sono proprio!!! ...mandamele!!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

Come non ci sono le immagini.Se ci sono andato e tutto funziona perfettamente.Devi cliccare sulle immagini che appaiono dopo aver cliccato su "clicca qui".

Ale (ì Luce) ha detto...

io intendevo dire le due immagini del post!!! ...io non le vedo!!! vedo solamente due quadratini!!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

si,i quadratini non so perchè mi son saltati fuori.

Ale (ì Luce) ha detto...

...boooh!!! ...adesso ho sistemato!!!

Ale (ì Luce) ha detto...

buonanotte a tutti!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...