mercoledì, maggio 07, 2008

Notturna a Framura Giro completo

Località: Framura 06 Maggio 2008

Partecipanti : Enrico,Marco,Alessandro, e Io Barbiero
Giro completo visibilita spaziale
A breve testo e Foto ciaoooo By Barbiero

Che dire dopo una giornata di lavoro , siamo tutti esausti ma quando si parla di mettere la testa sott'acqua ......ci passa tutto.
Ritrovo dal Lò per caricare bombole ed attrezzature e via tutti in notturna a Framura


appena arrivati, il mare e veramente una tavola, allora decidiamo di fare il giro completo anche perche c'erano persone che non l'avevano mai fatto


tanta roba quà sotto potete vedere un piccolo clip delle foto








per poi finire come al solito ad'alcolizzarci al nostro pub preferito Onealls bo spero che si scriva così

Ciao a tutti alla prossima
By Barbieroo

4 commenti:

Enrico (tech) ha detto...

Appena mi rimetto in sesto saro'come
l'acqua del mare,BAGNATA.
Voglio stare talmente tanto in acqua
da farmi crescere la posidonia sopra la muta.
Il paguro bernardo mi vorra sopra la sua cochiglia a mo' di anemone.
Comunque come sempre siete GRANDI......
Ciao da un sub ALTAMENTE DESATURATO

Vittorio (Archimede) ha detto...

Weeh ,chi non affoga si risente!
Caro Enrì, Venerdì sera ci sarà anche il battesimo del mare del nientepopòdimenochè Mauro il Baronetto.
Dai, non vorrai mica mancare: con te, il Baronetto e le new entry ...mi aspetto anche la schiusa delle tartarughine Caretta Caretta nella spiaggetta di Framura!!
A presto.
Ciaooo.

Alex (Barbiero) ha detto...

Il Tappeto rosso lo porto io per il baronetto

Enrico (tech) ha detto...

Appena posso riaccumulare un po' di azzoto porto anche una bottiglia di ferrari.
E post immersione si beveeeeeeeee.
Ciao a tutti

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...