martedì, maggio 27, 2008

Giannutri delle Meraviglie

Giannutri 26 Maggio 2008
Partecipanti Guardate foto sotto

Bene bene, che dire, Il Lo da qualche tempo aveva in calendario un tuffo al Giannutri o Giglio e il 26 Maggio si compie il fatto.

Ritrovo al Lorenzo Sub alle ore 18 del 25 Maggio, e partenza per Porto santo Stefano, il furgone del lò era leggermente sovraccarico perché conteneva tutte le nostre attrezzature.

Una volta arrivati a Porto Santo Stefano un’ottima organizzazione ci aspetta dovuta dalla collaborazione di Lorenzo sub e Maurizio del Diving Nostromo

Sbrigate le varie formalità, puntiamo il nostro ago della bussola direzione Ristorante, dove ci aspetta una cenettina con i fiocchi; tranne il Canesi che era a dieta ed ha mangiato e bevuto poco………..

Finito il tempo di seduta e il computer ci segnala che e ora di andare in zona deco (hotel) dove io ho desaturato fino alle 7: 00 am del 26 Mattina

Una bella colazione e tutti in Barca con il diving NOSTROMO capitanati da Maurizio Pilota e Chef e Animatore ecc ecc

Togliamo gli ormeggi dalla banchina e questa volta l’ago della bussola punta l’isola del Giglio ma durante la navigazione le condizioni meteo erano cosi favorevoli che abbiamo cambiato rotta e abbiamo coretto la rotta per il Giannutri quando questo c’e stato comunicato un boato ed una ola si è innalzata sulla barca

Il tempo scorre e l’isola si avvicina Ok ci siamo ci dividiamo in due gruppi

Squadra 1° e squadra 2° una capitanata da Spidy ed una da Lorenzo

1 tuffo punta secca come il solito panorama mozzafiato e temperatura gradevole

Dopo che il Canesi ha finito di passeggiare con la sua nuova borsa di LouisVitton riemergiamo dopo circa 54 minuti tutti entusiasti mentre a bordo delle bruschette ci aspettano insieme con una frittatina che abbiamo spazzolato tutta prima che gli altri arrivassero, infatti, quando sono arrivati erano preoccupati ma il Mauri raga no problem e ha riempito anche i palati della seconda squadra

1 ora e 30 min di superficie e via di nuovo con la testa sotto il blu per altri 60 min

dopodiché sbrago totale sole Tuffi e grappini anche al gianutri che dire raga prenotatevi fin cha siete in tempo la prossima e il 23 Giugno

Un bravo particolare ai Gemelli che si sono Brevettati Deapht Divers

Controllate i calendari su www.lorenzo sub.com