domenica, maggio 04, 2008

framura by night e Anche di giorno



Eccoci per la millesima volta a Framura, l'altra sera io ,Marco, e Antonello abbiamo fatto un tuffetto a Framura:
Appena scesi potete vedere che cosa particolare abbiamo visto nel viideo sottostante
si chiama cinta di Venere






Dopo poco Antonello agita la torcia ed' Hoppla una bella torpedine bene bene la visibilità non era ottima ma abbiamo detto iniziamo bene


mentre rientravamo il mitico pesce ago macchiato si e fatto conoscere agli ospiti


e che dire poi le solite cose polpi murene ecc ecc.
SOLO CHE A QUESTO GIRO IL RIENTRO L'HO CANNATO IO E VABBE ALLA PROSSIMA

Ebbene Anche questa Mattina io e Marco dopo i Cannoli con la Nutella della Pasticceria Serena ci siamo diretti A indovinate ................siiiii FRAMURA e l'unica foto bella e il Periclimenis le altre sarebbero le solite



Allora ho dato spazio ai panorami ciaoooooo






Ciao By Barbiero
Appuntamento Martedi Sera chi vuole noi Andiamo fateci sapere

Nessun commento:

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...