mercoledì, maggio 14, 2008

Secca del Sale Calafuria ( LI )

Location: Calafuri Secca del Sale C/O Diving Accademia Blu
Partecipanti : Marcone, Vitto Archimede, Fede Spidy e Io Barbiero
Guida Fede Spidy
Miscele usate : Aria e Nitrox 32 e 28 per Rebreather di spidy
Temp Acqua : 17°


Bene bene si parte ,dopo che il Vitto ci ha permesso,di partecipare con loro al tuffo di Calafuria,dopo aver presentato domanda in carta bollata di pelle umana e una volta riunita la commissione straordinaria dei Subnormali bla bla bla in poche parole siamo andati anche noi a Calafuria io e Marco direzione ignota sappiamo solo il Diving e la Guida che e il nostro amico Spidy .

Una volta arrivati dopo una marea di fila, assembliamo l'attrezzatura e .....via direzione Scoglio del Sale il fede fa un Breafing 10 e Lode e inizia il godimento
Ora di discesa 21:22 acqua cristallina


appena il Fede arriva sul fondo ci segnala l'Ok con la torcia e si inizia a scendere anche noi........ un paradiso naturale. Appena Arrivati sul fondo ci assettiamo tutti i fibbiaggi e si inizia il giro

inizio a guardare nei buchi il Fede mi segnala una bella ciprea ed'io Click beccata


subito dopo una bella flabellina di notevoli dimensioni e poi........ lo spettacolo del corallo in fiore

Purtroppo il tempo scorre e i sig che sono in aria hanno a che fare con la deco il Fede prende Marco ed'inizia la risalita mentre io e Vitto rimaniamo a fare un giretto. Quando Vitto mi segnala che ha 4 Min di Dec allora risaliamo anche noi e la serata sott'acqua finisce dopo 48 min a 26 mt Le classiche foto ricordo e musi strani e direzione pizzeria e Birrozzi




Ormai si e fatto tardi e quasi le 2 :00 e allora decidiamo di rientrare dopo un bel grappino

Il nostro pilota scatenato Marconeeeee

Ciao alla prossima e grazie al diving che ci ha Ospitato

5 commenti:

Marcone ha detto...

Grande barbiero hai colpito ancora,grande post.
Ciao
Marco

Vittorio (Archimede) ha detto...

Bella serata davvero.Tra l'altro mi piace ricordare un cartello che avevo in officina dove c'era scritto"i ritardatari sono sempre gli stessi,GLI ASSENTI ANCHE!!!"
Ciaooo.

Mauro (Baronetto) ha detto...

Non capisco a chi si riferisca Vittò?
Mah

Alex (Barbiero) ha detto...

E bè ma come mai mauro sei subito rimasto allamato eh hi hi hi h
Ma guarderemo se domani ci sei ciaooooo

Federico (spidyy) ha detto...

ALE... E' UNA COSTANTE....
DOVE C'E IL BARONETTO.. NN CI SONO IO...
AH PROPOSITO IO NN CI SONO PERCHE' MI SON TOLTO UN DENTE...
L'HO LASCAITO DAL DENTISTA, HA DETTO GLI OCCORREVA....
CIAO.


P.S.: E LA MACUMBA CONTINUA.....

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...