Appena arrivato ho la sorpresa di incontrare anche Mauro (non il Baronetto)che non mi aspettavo di trovare qui questa sera.
Tra loro Gino e Piero che guideranno l’immersione.
Paolo, gestisce il diving ,mi accoglie con la disponibilità che lo contraddistingue mentre si appresta a caricare le bombole e cucinarci la cena ;che binomio, sembra assurdo a raccontarlo così ,ma provare per credere, sarà l’ambiente ,la combriccola ,comunque sia la serata si presenta ottima.
Preparata l’attrezzatura si và, io e Mauro scendiamo per primi e ci avviamo verso il mare aperto così non dovremo correre dietro gli altri che pinneggiano più velocemente di noi.
Radunato il gruppo e prese le mire a terra scendiamo sotto la superficie dove un paio di totani mi girano intorno prima di allontanarsi, poi le Alicia mirabilis
Due aragoste sporgono dalle rispettive tane fin quando intimorite si ritraggono velocemente
Ho superato i 34mt di profondità e pian piano sta aumentando anche la deco .
6 commenti:
...il Gavry che tocca il barracuda...te che accarezzi l'orata....una domanda sorge spontanea...che spray usate per narcotizzare i pesci?!
A parte gli scherzi...gran bel racconto! In questi giorni di mare mosso mi tira su il morale...come se avessi un pò di azoto nelle vene!
Ilaria
Nessuno spray Ilaria,
comunque proprio vero, ma tutto sommato è andata bene così, dalle previsioni pensavo peggio e già da martedì si dovrebbe poter fare qualche cosa.
Restiamo fiduciosi.
Ciao Vittorio.
GRANDE Vitto mi hai voluto copiare ....
Alla prossima ci attacchiamo al delfino....o alla balena ...
SALUTONI
..complimenti Vittò, parole e immagini da...bocca aperta! Chissà che a qualcuno non venga voglia di fare una gara? Framura contro Calafuria, chi vincerà? Chi tocca più pesce? O chi tocca quello più raro? Dai, o voi che siete assidui frequentatori degli abissi marini notturni (beati voi) stimolate la fantasia!
Comunque grazie per questi racconti, mi aiutate ad esserci! W i blogs.
Dai vitto poi considerato tutto un bel € 900 euri li vale la macchina e....
Scusatemi se non capite questo commento ma il Vick lo capisce bene hi hi hi
Dai scherzo lo sai basta rilassarsi e poi biretta e tutto e 10 anche se a volte vediamo solo torbo
E' vero Alex, capito e confermato.
Senti, ma a quando il post di Framura?
Guarda che forse te lo puoi far vendere anche dal Gavry che l'ha già fatto ,ma aspetta le tue foto.
Ciao
Posta un commento