mercoledì, settembre 24, 2008

di Nuovo (indovinate dove?)a FRAMURA


Visto che Enric ci chiede di postare eccomi quà ad accontentarlo...




Dove secondo voi potevamo fare l'immersione ??




Non ve lo dico ....siamo in 5 (mè,fedè,marchè,alè e vittò)....vi ho detto tutto...




Fedè parte dotato di reb.modello AZIMUT ...gli altri con mono bombola ...




Tempo previsto di immersione per Fedè minuti 180 per gli altri fino a fine scorta aria a seconda del fiato ...




Vitto vuol per forza partire dallo scoglio ... come stambecchi del trentino zompiamo da uno scoglio all'altro,non senza qualche bestemmia e un accenno di linciaggio a vittò subito sedato dai gemelli diversi.




Finalmente siamo in acqua ....1.2.3.4....e il ...5 aspetta aspetta il 5° del gruppo non scende e lo scorgiamo in superficie....risalgo e.....sento bestemmiare in toscano ....il mio fine intuito mi porta a scoprire che il Fedè non riesce a compensare e deve rinunciare all'immersione.




Peccato ....scendo e raggiungo ilgruppo che intanto minimamente preoccupato si stava facendo gli emeriti c...i suoi,con ampi gesti faccio capire che và tutto bene e possiamo andare così inizia l'immersione .....




Alè gemello con somma perizia nell'assetto è il mio compagno mentre l'altro gemello marchè è con vittò ....come al solito incontriamo flora e fauna trà cui dentici dormienti che si fanno accarezzare ... murene fuori tana da prendere per la coda e pesci ago da tenere in mano per una foto ricordo ....non vi dico dei polpi che ormai avezzi ad ogni tipo di contatto prendono la cosa i come normale e non ci degnano neppure di uno schizzo di nero.....




Finita l'immersione ......... secondo Voi dove siamo andati.....




1° A svegliare Fedè che stava dormendo in macchina


2° A mangiare .......dove?........(non faccio pubblicità)




Enrico alla prossima ti voglio presente !......

2 commenti:

gavriol ha detto...

Scusate mi sono dimenticato di dire che le FOTO sono di VITTO'....
Un dettaglio non da poco.....

Alex (Barbiero) ha detto...

E Allora Bene nò

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...