martedì, settembre 23, 2008

Ma dove sono andati i SUBNORMALI TEAM..........................
Ce' del buio sul post ..........................allora..........?????????
Da che mondo e mondo si sa' che gli impavidi SUBNORMALI si immergono anche con mare forza 9
con visibilita' nulla..............o quasi...........
Con barche da traina e non......................
Insomma si sa ' che siamo Subnormali......................(poco normali , tanto sub...........) .
He HE HE........................ Come al solito e' un invito a postare , postare , e postare sul blog.
Anche perche magari , io e' un periodo che non vedo il mare se non con il binocolo,ma almeno fatemelo vedere con delle foto .
Dai pero'!!!!!!!!!!!!!
Mi si stanno staccando le branchie......................
La salsedine ormai mi e' gia' sparita..............
Non dico altro............................ !!!!!!!!!!!
Chiaramente e' tutto uno scherzo , ma spero , o meglio , sicuramente , alla prossima immersione con gli amici ci sara' un mio post .
Ciao a tutti dal TECH.....................

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Hai proprio ragione Mr. Tech,
in questi ultimi giorni sono io quello vincolato un pò dal lavoro, e un pò perchè mi sono buscato l'influenza. Saranno gli ..anta che avanzano? o forse "quelli giovani" che gufano?
Ma tanto se "ci sono sempre 5 minuti prima di morire", allora in quei minuti ci faremo stare anche un altro tuffo ok?
Ci sentiamo per Venerdì sera.
A proposito, mi piace la foto che hai postato, ogni volta che la vedo ...hmm, mi toccherei tutto.
Ciaoo

Enrico (tech) ha detto...

Ok , allora spero di esserci per ripetere la performance......

Anonimo ha detto...

Caro SEXI BOMB ti toccherei tutto anch'io ......

ilaria ha detto...

Fino all'altro giorno mi sembrava fosse un blog di subbbacqueria....evidentemente nelle ultime ore ha cambiato destinazione d'uso ed è diventato un hard blog.....mah....'sti subbbbaqui....sarà l'azoto..sarà la salsedine...ma abbiate pazienza...non vi capisco...5 feriti...

Alex (Barbiero) ha detto...

Raga ma cos'è vi state un pochino adeguando al terzo millennio attenzione o vi iscrivo tutti al prossimo Gay Pride .....
Ps Vitto ripeto sei inguardabile fai l'effetto del ( Limone caldo quando uno stà male )
Ps Ciaooooooo

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...