giovedì, settembre 25, 2008

Si ho culo San Pietro a Framura

Partecipanti Alex ( Barbiero ) e Andrea
Località Framura

E dopo il Barracuda.............

Bene bene che dire Culo , allucinazioni , magia , bo so solo che e un periodo, che quando andiamo a Framura , non sapiamo mai con che sorpresa usciamo
iniziamo la nostra immersione io ed'Andrea e appena scendiamo, avvistiamo un bel calamarotto che era troppo veloce e la foto e venuta sfuocata, vabbe andiamo avanti e vedo che la torcia di Andrea impazzisce inizia a farmi dei gesti io vado a vedere e............incredulo vedo il Pesce San Pietro e tanto che mi stava cercando ma ieri sera mi ha ritrovato , naturalmente Andrea si e messo la parrucca e nelle vesti di Raffaella Carra gli ha fatto la CARRAMBATA ed ha esclamato " e dopo vario tempo il Barbiero e QUIIIIIII" naturalmente il San Pietro emozionato ha risposto :" Blll mille bolle bllll mille bolle hi hi basta cazzate "

dopo avere accecato bene il nostro amico con i flash ormai andavamo alla parete gialla dove delle belle margherite di mare ci aspettavano

spirografi di vari tipi

il nostro amico Granchio ragno dell'anemone mentre mancava all'appello il Periclimenis

e poi al temine della serata Pizza e Birra e tutti a Nanna nell'attesa di poter pubblicare il più presto possibile il post per condividere con altri la nostra avventura




Alla Prossima By Barbiero




7 commenti:

Anonimo ha detto...

E' si.... dicono culo ma in realtà il Pietro sono settimane che ti cerca... partito da Giannutri a cercare il Barbiero!!!
Ma una domanda su tutto: ma le chiavi.... dove le ha messe il San Pietro???

gavriol ha detto...

Barbiero hai un culo... che se lo lasci sott'acqua ci fanno tana ...le cernie....

ilaria ha detto...

...senza parole.....aspetto il post per il racconto!

Enrico (tech) ha detto...

AI PIU' CULO TE CHE UNA PORTA AEREI
Certo che quest'anno tra Cavalluccio
Barracuda, e San Pietro ,hai fatto il tris.....
Come dico sempre Framura (anche se manca ancora di Cavalluccio) e' sempre il TOP.
Ciao a tutti.

Alex (Barbiero) ha detto...

Enri hai cambiato numero ? e più volte che provo a chiamarti e a mandarti sms ma senza risposta ciaoooo

Enrico (tech) ha detto...

Scusa Ale ma non mi va' il telefono
La prossima settimana lo cambio
Spesso perdo anche le telefonate

Anonimo ha detto...

i agree your idea ! very nice blog

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...