giovedì, settembre 04, 2008

2 pos in 1 Sabato notturna e Lunedi Portofino

Partecipanti Sabato Sera : Barbiero e Andrea Partecipanti
Lunedi : Canesi Marco Barbiero


Ininiziamo con il dire, che tanto per cambiare, mi sono scordato qualcosa e cosa......il Cappuccio e vi confesso, che ho avuto freddo freddo ma le foto ci ha pensato Andrea a farle, ed'eccole qua sotto bravo Andrea








ma secondo voi, potevo stare in pausa ? io allora Domenica tuffo sull'equa (vedi post precedente) e lunedì subito ad'usare la nuova macchina fotografica che vi pubblico solo alcuni scatti gli altri vi pubblicherò un post apparte con il tuffo fatto ieri sera a Calafuria e ..... vedrete che roba anche un filmato mozzafiato vi lascio in attesa ma vedrete

2 commenti:

Anonimo ha detto...

La foto dell'uovo di gattuccio mi piace un sacco!
e bravo Barbiero..
prossima volta a Portofino vengo anch'io...purtroppo lunedì ero in stato comatoso per il raffreddore!

Ilaria- anguilla elettrica

Alex (Barbiero) ha detto...

Grazie Ila allora alla prossima ti aspettiamo

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...