venerdì, giugno 04, 2010

Calafuria notturna....


Eccomi rientrata dall'Africa precisamente dal Marocco, bel posto ma niente immersioni la subacquea là è roba da uomini, le donne stanno a casa ! O, al limte, fanno una danza molto simpatica..... che ne dite ?
Io ho solo fatto amicizia con un grongo terrestre che la mia buona ed utilissima guida Hassan mi ha messo al collo a mò di sciarpa !!! Nella piazza di Marrakech tirava un gran vento e lui ha pensato bene di coprirmi con la simpatica bestiolina........


Bhè, ora torniamo in Italia alla nostra meta di ieri sera , Calafuria :

Isa, Enrico quello moolto lungo, Vic/Archy, Adriano ed il mitico Baronetto dopo l'appuntamento alle 8 p.m. sono partiti per Calafuria, quindi se siamo rientrati alle tre del mattino non sgridate o mogli i vostri mariti , è che siamo partiti troppo tardi dalla base !

Abbiamo ravanato un pò fondi sulla quarantina di metri per allenarci per le Formiche di Grosseto che faremo Lunedì 7 Giugno ! Un full day che spero sarà memorabile !

Comunque la signora aragosta incontrata quasi all'inizio ci ha fatto venire l'acquolina in bocca !!!







Che dire non molte cose a parte il corallo che è sempre bello e poi la simpatica creatura gialla ...okay non mi ricordo il nome..Ilaria aiuto !










Spero di fare delle belle foto alle Formiche e di non stordirmi con la narcosi.....preferisco stordirmi col vinello che ci faranno gustare in barca per pranzo !

Auguri ad Alex barbiero per il concorso ! Che vinca il migliore ! Meglio se quello piccolo e nero che fa il parrucchiere !

Un saluto a tutti gli amici, appassionati e non della subacquea !!!

Isa

5 commenti:

ilaria ha detto...

La simpatica lumaca si chiama Hypselodoris valenciennesi!

Divertitevi alle Formiche! Noi cercheremo di dare il meglio alla gara!

ilaria ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alex (Barbiero) ha detto...

Ciao Raga divertiteviiiii

Vittorio (Archimede) ha detto...

Per la verità di cosine ne abbiamo viste tante.Insieme alle aragoste le flabelline, la musdea, il grongo,...io non mi sono annoiato, anzi.Poi le linguine , gli scampetti, le bottiglie di vino , insomma,..di roba ce n'era e anche buona!! Domattina si parte per "l'isola" con le sue gorgonie .
In bocca al lupo Barbiero, sono sicuro che ti farai valere.
A presto.

Alex (Barbiero) ha detto...

Grazie Vick

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...