lunedì, giugno 28, 2010

Boccale in notturna .... i subnormali non mollano!

Lo so, sono in ritardo con questo post ma sapete com'è a Massa c'era la Notte Bianca con tanto di fuochi e feste danzanti etc etc.......insomma, eccolo qua, ve lo faccio adesso .

Quindi, tanto per cominciare alla grande i soliti subalcolizzati :Isa-Enrico-Vittorio-Adriano -Mauro ed anche il nuovo allievo di Enrico(bravissimo tra l'altro! Ragazzi questo tra poco dà lezioni a tutti noi) Federico, si sono scolati quel paio di Mohiti che servono a velocizzare un'eventuale deco........

Bèh, bando alle ciancie e veniamo ai fatti :
Il tramonto c'era, e noi, pure !





Sotto c'era la cena servita ma nessuno ha voluto approfittarne........ma come siamo ecologici! La prossima volta scendo direttamente con la pentola ed il coperchio ...vanno bene anche crude....nel caso non riuscissi a far bollire l'acqua .






L'insalata di polp...essa come antipasto non la vogliamoo ordinare ???



Poi io ed il mitico Baronetto abbiamo fotografo questo strano garbuglio di ....boh non so, troppo Mohito in corpo, e poi mi scappava la plin plin, eravamo a fine immersione.... sapete com'è io sono sempre la solita donna del gruppo con le sue esigenze ......



Okay quella sopra l'ho fotografata ieri in apnea alle rosse ed in pochi metri d'acqua.......

Alla prossima ragazzi !
Che ci crediate o no mi hanno brevettato "Tec 40 Dsat" .....è stata la Domitilla, prendetevela con lei, e Miles dell'European di Santa Margherita ha mandato la richiesta di certificazione.

Bah non ci credo nemmeno io, comunque le offerte per la bombola di fase sono aperte..... serve il mio Iban o mi fate la bustina con il contante ?

Bacioni a tutti

Isa

8 commenti:

Mauro (Baronetto) ha detto...

Un po venale questa principessa, si vede che dal baronetto non ha imparato proprio nulla.

Basta andare in un negozio con qualche subnormale ordinare le bombolole e farsele impacchettare.

Poi si sa, il portafoglio non si può mica averlo sempre dietro .

:)

Alex (Barbiero) ha detto...

Giusto paga con la carta di Mauro il barone se nn sai come si USA chiama Vittorio

Vittorio (Archimede) ha detto...

Alex,le signore sanno certo meglio di me come si usano le carte di credito, specialmente quelle altrui....Chi sono io per insegnar cotanta gazia ?! Innata è codesta dote ; avverti il sibilar dello striscìo quando la donzella chiama e chiede al cavalier : " mi ci vorrebbe!". Sempre la ragion le s' accompagna , e non ti azzardarar a contraddirre chè tuoni e lampi e saette ovunque impazza. Chinar la testa , altro non resta ; aspettando di scender sotto l'onde e nell'oblìo che con l'erogator nella mascella muta resta ,finalmente, dalla favella!

Adriano ha detto...

Oh tu chiunque sei.................... esci fuori dal corpo di Vittorio!!!!! Abbandonalo, e torna tra gli spiriti!!!!!!!!!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

VITTò HAI INCONTRATO LO SPACCIATORE DI DANTE........NO TE SEI FORTUNATO SEI COSI SENZA SPENDERE NIENTE HI HIH HI CIAOOOO

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Fantastico Vic !
Ti nominiamo anche "Cantastorie" oltre che "Archimede" .
Di bene in meglio........
Ecco perchè le donne cadono tutte ai tuoi piedi !!!!Le ammali con la tua poesia.....

Vittorio (Archimede) ha detto...

Non mi risulta di ammaliar tante pulzelle. Semmai lo mio onor mi rende fiero e mia signora già ce n'è una che dall'altre sì mi mette in guardia , se non con la ragion con la minaccia de la sentenza o de la verga . Buono dunque sto col mio bagaglio ,che ancor è interno all' uscio quando il ritorno è tenebrato e in mostra ho la stanchezza non voluta, d'una sera in allegria . Scarso quindi è il mio poetar, che si confonde con le risa dei compagni, ma scivola lieve e cauto e silenzioso nel giaciglio mentre le valchirie imperan tutta notte .Altro che cader dinanzi ai piedi; attento sto a scansarmi lesto o presto resto a subir mesto.

Mauro (Baronetto) ha detto...

Sei un gran menestrello Vic.
Se la pulzella non scappa, oppure non si addormenta.... sicuro si innamora.

Sempre caro mi fu quell'ermo colle, ma più la siepe dove infrattarsi.

:)

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...