domenica, giugno 13, 2010

Framura con due nuovi Amici ( IL BATTESIMO )

Localita : Framura
Partecipanti Tullio Leandro Alessio ed io Barbiero ( Alex )

Bene bene dopo un'attento Breafing , inizioamo la nostra immersione a Framura piu che a fotografare ho voluto condividere con i nuovi Open la bellezza di Framura



ma appena scesi un bel doride dipinto si fa vedere e sia il Le che Alessio lo guardavano incuriositi



poi gli faccio vedere una trina di mare poi subito dopo una bella flabellina

poi una serpula Rosa

per poi arrivare alla paretina tempestata da Parazoantus Gialli
( Margherite di mare )


e siamo arrivati al termine del nostro giro 50 min e i nuovi entrati si sono comportati più che bene complimenti Ragazzi
Foto di rito



Ed ora l'esercizio più difficile prova di narcosi vedi sotto

Sintomi strani presenta il Tullio



e poi .........

Haaaaaaa non reggono la NARCOSI I RAGAZZI guardate come li abbiamo racattati

E ora tutti a Casa alla Prox



Ciaoooo Raga alla prossima by Barbierooo

4 commenti:

ilaria ha detto...

e bravi ragazzi!!!

Vittorio (Archimede) ha detto...

Bene, allora i miei complimenti e un augurio ai nuovi frequentatori degli abissi. Buone bolle e a presto.

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Al sapev ! Per te ogni occasione è buona per narcotizzarti con l'azoto liquidi che trovi al bar !!!!!

Bravi ragazzi e ora tocca andar tutti assieme !!!

Ale la mia istruttrice è ancora viva e le tocca pure il prox week end ! Poverina ! Che bello il bibo pero..... anche la stagna della Dui in trilaminato non è male !!

Ma il mohito a che pressione entra dal bicchiere alla bocca ???

saluti a voi alcoozotati !

Tullio Sub ha detto...

Bella Merda.........heeee hai messo una delle foto migliori....

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...