venerdì, giugno 18, 2010

Framura in notturna dopo la tempesta !



"La visibilità sarà pessimna" dice Vic - "ma no, dai, vedrai che sarà fantastica" dice quello che ha più culo che anima (mitico Barbiero).......Ebbene sì, cinque metri buoni di visibilio dopo l'acqua come pomi dei giorni scorsi !!!!

Comunque fosse il tempo ed ilmare, il Barbiero sarebbe sceso lo stesso e sapete perchè??? Guardate cosa nasconde ai paparazzi subacquei..... il suo nuovo Flash !



Le sue foto saranno aggiunte presto per ora accontentatevi delle mie semplici .....Comuqnue siamo rimasti tutti flesciati , Io, Vic, Tullio ed Adriano !!!
Pure la Tracina qui sotto.......


Questa è una chicchina ! Una Aragosta appena nata ! Io pensavo fosse un Gambero Vinaio !



Se avessi avuto quel bel flash del Barbiero il pesce sarebbe venuto meno scuro, non trovate ???


ECCO IL PESCE CON LA LUCE

Le seppie non mancano mai a Framura , ovviamente in umido nel piatto anzichè nel mare fanno tutt'un altro effetto !!!!




LA SEPPIA CON LA LUCE

In ultimo ho rischiato di farmi aggredire da questi due "cazzutissimi "Gamberi Meccanici che si sono dati da fer per difendere il loro territorio....poi è arrivato Alex e li ha flesciati........poverini...

Notare la posizione di attacco di entrambi.......ahi ahi ahi !!!






LA MURENA CON LA LUCE
E A BREVE ALTRE FOTO
ECCOLE LE FOTO












Che dire ? Tempo schifoso ma mare sempre bellissimo per noi Subnormali , evidentemente abbiamo qualche santo che ci protegge.....

Alla Prox....

By Isa

5 commenti:

Adriano ha detto...

la speranza è che quel santo ci protegga anche per domenica, ma ho il presentimento che ancora non è abilitato a fare i miracoli!!!!

Adriano ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Alex (Barbiero) ha detto...

Raga Tranqu provo a fare il miracolo
Ps Q sera metto le foto per ora ho messo sola la copertina di inizio

Vittorio (Archimede) ha detto...

Sabato e Domenica ce ne stiamo tutti a lettuccio!
Isa, questa volta le foto sono carine; ma non è che il corso che stai facendo è di fotosub?
Alex, ...che qualche Santo ci protegge (o forse "ti protegge") magari è vero, ma che tu faccia miracoli non è assolutamente possibile , se riesci in qualcosa semmai è far danni, non miracoli, credimi!!

Mauro (Baronetto) ha detto...

Belle foto ragazzi.
Principessina complimenti (se la macchina fotografica te la sei regolata da sola).

Sono tornato dalla svizzera, non parlate di brutto tempo qui che la tra un po volavo via io con tutta la macchina.

Ciao :)

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...