domenica, giugno 27, 2010

I nuovi Open a Portofino.....

Bene bene levataccia alle ore 5.30 am ritrovo autostrada di Carrara ore 6:00 destinazione Portofino.....si il primo tuffo ore 7.30 era l'unico disponibile dal mitico Antonio, nel suo nuovo Diving european tra l''altro molto più comodo dell'altro.

Mappa dell'immersione

Dopo il Breafing saliamo sul pulmino del Diving ,che ci porta all'imbarco ,si si sono loro i nuovi Open DIVERSSSSS ,peccato che io non avevo le mie spalle solite ma devo dire che ho rimpiazzato molto bene

qua sotto io e Francesco Ottimo Dive Master che ha fatto coppia con me per 57 minuti dopo non mi sopportava più già nemmeno Lui hi hi hi scherzo

E allora dopo tutte queste ciance iniziamo a scendere nel Blu ma oggi non era tanto blu c'era un po di sospensione ( Ottima per noi non voglio fare il difficile ma per come e l'acqua a Portofino oggi era torba )

iniziamo la discesa verso le gorgonie rosse ma la sospensione era troppa e allora faccio delle prove devo provare altre regolazioni del bianco


risalendo la visibilità migliora

il mio compagno mi segna due aragostine e allora FOTOCLICK

Naturalmente non poteva mancare il Corallo Rosso


e poi anche le Microflabelline veramente piccole anche queste merito di Francesco che le stanava

Aime e ora di salire la deco ci chiama Naturalmente solo io e Francesco i ragazzi Open sono rimasti a Quota brevetto senza DECO e allora iniziamo con le cernie e dentici di discrete dimensioni



qualcuno dal basso ha spaventato un branco di Salpe, che e salito verso la superficie regalandoci uno spettacolo di colori

Giro di boa 3 min a 5Mt di tappa di sicurezza foto di rito e fuori dall'acqua


e poi come da didattica MOITO in spiaggia

poi ci dirigiamo dove era prima il vecchio divng per lo spaghettino alle vongole e li il Le ORDINA IL SECONDO MOITO OMHAAAAA

Le ABBUFFATO CON LO SPAGHETTINO

E poi un girettino sul porticciolo e guardate che cosa strana noi pensavamo che erano i Mhoitho mà bo che cos'è questo lavoro bha e meglio andare a Casa

ma siccome il Barbiero e Bamino curioso si e documentato ed' ecco la barca in questione a cosa serve , serve a portare i bambini a vedere i fondali Glass Boat


Ciao Raga alla Prox BY Barbiero
Per info sul Diving
www.europeandc.com

5 commenti:

Marcone ha detto...

Bene bene.....Bravo Barbiero è bello andare dove c'è tanta visibilità, complimenti ai due nuovi open.

Saluti
Marcone

ilaria ha detto...

grande barbiero....
direi che ci stai prendendo la mano con il flash!

e un giretto sull'astronave quasi quasi ce lo farei!!!...sai com'è...noi bambini!

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Bravi ragazzi e complimenti agli Open !
Io avevo già fatto un giretto a Santa il giorno prima , ieri mi sono fatta un giretto in apnea alle Rosse......ogni tanto bisogna posare le bombole ed affidarsi ai nostri polmoni......

alla prox
Isa

Unknown ha detto...

Ciao Alex devo dire che rendono bene le foto sul sito.
Quando avrai bisogno di nuovo di uno 'spotter' per le tue foto sono sempre a disposizione.

p.s.
l'immersione delle 7.30 è sempre la migliore.

Francesco

Alex (Barbiero) ha detto...

Ok grazie di nuovo Francesco alla prox ciaooo

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...