giovedì, luglio 01, 2010

Frrrrrrr...amuraaaa




Cambio il titolo per diversificare ma il posto è sempre lo stesso.....Framura by night .

Isa;Tullio;Vittorio detto il "Menestrello";Adriano ed il mitico Barbiero , cioè gli zoccoli duri della subacquea si sono immersi come spesso fanno nelle fresche dolci acque di Framura.........

Alex ovviamente accompagnato dal suo ormai inseparabile flashhhhhh......
Ecco qualche mio semplice scatto, ovviamente tra poco Alex aggiungerà le sue meraviglie, che sono le stesse che ho visto io ma, flesciate in modo diverso!!!!
Del resto lui con i colpi di luce come Hair Stylist ci sa fare........
Anzi sta pensando di entrare nel Guiness con un taglio capelli a -50 metri, io, se vuole mi propongo come cavia, ma mi metto la parrucca.....non si sa mai la narcosi potrebbe fare strani scherzi...

By Isa

Io lo adoro questo paguro ! Ieri sera ce n'erano diversi e tutti in coppia ..chissa forse sono innamorati ? Per le poesie sull'amore però lascio la penna al grande Vic....


Su questa stella ci sarebbe da fare un'altra poesia....Vic dai scatenati! Ma lascia stare Dante, qui siamo più sul bucolico ci va da Dio un bel Pascoli o anche un Montale...vedi tu!


Stelle di tutti i colori .....................quelli veri li vedrete con le foto di Alex che posterà qui a breve.


Le simpatiche vacchette non mancano mai, ed anche loro in coppia, mi sa che l'estate scatena amori un pò ovunque, sopra e sotto l'acqua.........



Ilaria, come si chiama questa che la vedo spesso ma non so cos'è?

Vai Alex tocca a te, dai un tocco da gran Coiffeur a questo post !!!Luci e colori come se piovesse !

Eccomi come promesso ecco le mie PHOTOOOOO






















Isabella

7 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Compro quella del polpo nel riquadro con tutti i sassolini!!!!

Bravissimo veramente belle le tue foto !!!!

Isa

ilaria ha detto...

grande barbiero anche a me piace un sacco quella del polpo!

Alex (Barbiero) ha detto...

Se la volete la metto su chiavetta e poi ve la portili hi hi ciaoooooo

Anonimo ha detto...

portila portila!!!!

PORTILI TUTTI!!!

ilaria

tulliosub ha detto...

e bravi belle foto,ma io le mie non ve le pubblico.......anzi le dò a Vic poeta maledetto

Vittorio (Archimede) ha detto...

Si, concordo e condivido tutto ciò che è stato detto.

Alex (Barbiero) ha detto...

Tullio portili le foto che le pubblichiamo daiiiii

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...