martedì, luglio 20, 2010

Formiche 19 Luglio 2010 !!

Eccociiiiii . Splendidi no ? Bhè, direi bellissimi e substorditissimi come sempre.
Francesca la moglie di Adriano era la presenza femminile di questo gruppo di maschiacci assieme a me ! Grazie Francesca, finalmente un pò di alleanza rosa ! Mi consentano, signori maschietti, mi consentano .....


Cominciamo con la murena? Ma si e perchè no ? La sua presenza è una costante delle nostre immersioni e noi la apprezziamo sempre molto.



Ma cosa vede il Barbiero laggiù ????? Qualcosa di grosso si muove e ......via ! Vai con lo scatto !


Poi la grassa e grossa Mustela si accorse del barbiero e disse :" E daie famo sta foto su ! Ma sbrigati però barbiero, mica posso stare in posa tutto il giorno ! Devo andare dal parrucchiere dopo......". Forse si doveva far dare una spuntatina ai baffi.......



Questa è la mia espressione dopo una flesciata del Barbiero !


Caspita, questo sì che è grosso.........peccato che si allontana .


La vera protagonista della giornata è la Gorgonia Fiorita ......dico giusto Ilaria ? Si chiama proprio così ? Stupenda no ?

Qualcuno ha mai detto che le stelle e gli anemoni non sono belli assai ???





Ale, finisci di comporre questo post ..mancano le foto migliori ovviamente !!!!

Buone boll.....icine a tutti, quelle del prosecco però!

By Isa

1 commento:

Alex (Barbiero) ha detto...

Vedo che anche te isa dormi la notte he hai pubblicato il post alle 3 :54
CMQ bella giornata

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...