giovedì, luglio 22, 2010

BOCCALE NIGHT...........

Localita : Boccale ( PS SOLO SE SIETE IN OTTIME CONDIZIONI FISICHE )
C'è da fare una scarpinata della madonna credetemi

La Foto sotto e stata ceduta gentilmente da Sea Princeps


a questo giro e rientrato il Marcone Forte forte

E anche questa sera tocca alla flabellina non poteva mancare la macro
questa e la foto originale senza ritocco
poi il corallo che non può mancare al Boccale ( fai anche mancare il corallo con quella scarpinata)

(e allora visto la segnalazione della ns Biologa Ilaria ho ingrandito il nudibranco )

poi una neoarragosta fa capolino per salutarci e sia io che Sea Princepss abbiamo scattato qualche foto

foto di Sea princepssss


e poi una corvinha ci ha detto che era ora di andare a casa verso il nuovo ritrovo il POWERSLAVE

IL MITICO GRUPPO AL PUB


E POI .......L'ACQUA MI HA RITIRATO NON E LUI CHE E ALTO HI HI HI

ALLA PROX CIAOOOO

5 commenti:

tulliosub ha detto...

e bravo il barbiero hai pubblicato il post comunque bellissime le foto......della Sea Princepss (isa)le altre normale amministrazione

Alex (Barbiero) ha detto...

Raga ma lo Gnomo a fine post sapete chi e ?

ilaria ha detto...

o barbiero preso dalla visione del corallo non hai visto il lumacone giallo a pois...il nudibranco Phyllidia flava...non è molto comune per noi mortali...

Alex (Barbiero) ha detto...

Sai ila il solito culo

ilaria ha detto...

barbiero lo so...infatti ho fatto la distinzione tra te e noi comuni mortali!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...