martedì, luglio 06, 2010

Calafuria ...di nuovo ! Vic-Isa-Enrico long legs.



Petali di fiori, per una persona speciale .....

Dedico questo post al mio babbo Arturo che oggi ho finalmente accompagnato in acqua come aveva lasciato scritto.....un uomo con la passione del mare che ha trasmesso anche a me .
Ciao babbo !





Eccooociiiiiiii ancora qui , ma non dovevamo non vederci più ? ( questo lo pensano i pesci che oramai non ne possono più di vederci !)

Non parliamo di visioni ...io credevo di visitare la mitica grotta del Grongo e mi immaginavo uno scenario caraibico con tanto di stelle marine di tutti i colori.... invece l'abbiamo saltata senza neanche accorgercene.....



Non che non ci fossero delle belle creature tipo questa .............





o colori vivaci come questo.....



per non tralasciare nemmeno lei la regina incontrastata ......beh insomma sarà pure incontrastata finchè non gli capitiamo noi a rovinarle la pace........e lei, giustamente, si arrabbia ! Vorrei vedere voi se vi entrassero in casa senza bussare, e vi puntassero pure dei fari negli occhi.......


lui è bellissimo ! Ma pure al forno fa la sua porca figura....



E di loro vogliamo parlarne ???? Cena a lume di candela come ne "La Bella e la Bestia"....non ho parole...........

ma.... non finisce mica lì !!! Si sono anche dovuti impasticcare per finire al meglio le performances della serata !!!!
Baronetto, il Vic ti tradisce pubblicamente !
A parte tutto, ciò che più conta è certamente la raccolta di uova dalla pianta della Paramuricea che ha fatto il mitico Barbiero......
Ehi Alex , occhio alla scadenza, e a non rompere le uova una volta che sono nel paniere.......


Saluti a tutti gli amanti del mare

By Isa

4 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Isa questo post mi lascia un po senza parole , parlo dell'inizio post comunque non c'è cosa migliore che rispettare i voleri degli altri Complimenti .
E spero che il tuo papa viva in eterno nel posto più bello del mondo il MARE

Vittorio (Archimede) ha detto...

Un saluto anche da parte mia a tuo padre che finalmente ha completato le sue volontà.Sono certo che se potesse vederti sarebbe fiero di come tu senti il mare dentro di te e di come lo vivi con passione.

Vittorio (Archimede) ha detto...

Non scoprire gli altarini! Al baronetto non gli ho mai detto dei miei rapporti con gli altri,.....poi mi diventa geloso e allora chi lo sente più? Però si stava bene a lume di candela , non mi capacito bene di chi fosse la Bella e chi la Bestia, però siamo stati bene.Peccato che manca una foto di tutti e tre insieme.
Alla prossima avventura, e a presto.

Adriano ha detto...

Commovente! Semplicemente commovente!!!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...