giovedì, luglio 29, 2010

Seguito della Sagra del Fanale ospite d'eccezzione ERO

Bene Bene ecco le foto scattate tra Lunedì sera e Mercoledì naturalmente a Framura



Iniziamo il Giro Completo Io Adriano la sua consorte Francesca e il nostro amico di Capo Noli Ero haaa scordavo Tullio ma.....si e dimenticato di venire mercoledì sera ormai la sclerosi galoppa

incontriamo delle cipree che vanno a giro ( la passione della Lidia ma non le VEDE hi hi hi )


questa non mi sembra una Ciprea haaaaa e la testa del Marcone hi hi hi


per poi passare alle Murene vedo Adriano che mi lampeggia e mi dico :" c'è un'autovelox che c____o ha da sfanalare guardo e..." MURENA CON GAMBERO MECCANICO HEE



poi scattiamo una foto ad'una Alicia ormai tutta ritirata ormai era impaurita da tutte quelle luci ( VEDI SAGRA DEL FANALE )



e dopo tutti al Pubs a Festeggiare la bella serata sotto Leandro , Paolo , ed Alessio


per Finire che coppietta Romantica la prima Moglie Subnormale heeee che roba


Alla Prossima Raga ciaoooo By Barbiero
Ps il Racconto Segue sul sito amico dell'apneatribu

4 commenti:

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Barbiero stai migliorando alla grande con le foto !!!! Ormai sei da concorso mondiale !!
Ma la foto della ciprea calva dove l'hai presa ?????

Alex (Barbiero) ha detto...

E UNA SPECIE MOLTO RARA , SITUATA NELLA PARTE ALTA DELLA ZONA MARCONIANA , NOME SCIENTIFIO CIPREUS MARCUS VOLGARUS FORTE FORTE

ilaria ha detto...

Semplicemente grande Barbiero!
Vista la sensazionale scoperta della nuova ciprea da oggi sei anche il Darwin della banda!

Lidia_geco ha detto...

Grande Barbierooooooo!!!! Eh si, mi piacciono proprio tanto le cipreee......... che nn riesco a vedere... uffi.... ma Cipreus Marcus Volgarus mi sa ke ogni tanto me la sono vista!!!! hihi!!
Alla prossima, raga!!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...