mercoledì, luglio 14, 2010

Il ritorno di Pino al Pinnacolo ( FRAMURA )

Ultimamente si vede meno cose sott'acqua , forse per l'afflusso esagerato di gente che c'è il giorno ma pero abbiamo delle visioni fuori dall'acqua , Prima il Fantasma Gianfà ed ora il Mitico Pino nonché il Fratello di Archimede su questi schermi BENTORNATO PINOOOOO



Bene per iniziare mega nuotata in superficie per raggiungere il pinnacolo dal porticciolo , per poi godere dopo al rientro e farci tutto il sabbione a curiosare

qui alcuni scatti all'alicia mirabilis che ha segnalato il Vick e ho provato qualche scatto heeee


poi non poteva mancare la stella Marina che per la serata era la numero due perché la vera star era Pino New Entry

Poi il Tullio vede un gronhettino ma lui rientra bhe non conosce ma poi vede me ed'esce

per poi passare a questo doride dipinto che era sulle posidonie ma poi e volato alla base delle posidonie allora io l'ho preso delicatamente e posizionato sul sabbione per qualche click

e passiamo al martirio del Galletto che il vick ha letteralmente accecato con la sua mega torcia


non gli rimaneva che infilarsi nella sabbia per poi sotterrarsi tutto e non vedere più il Vick

Flabelline anche se non mi e venuta bene ma e uguale poi stelle serpentine ecc ecc.


e per finire il mitico polpetto che era infuriato con Adriano io non so che gli ha fatto ma gli si buttava addosso infuriato bhooo



Raga alla Prox che e Lunedì ALLE FORMICHEEEEEE

7 commenti:

ilaria ha detto...

....e bravi....io in piscina e voi a fare la notturna...vabbè...

barbiero per le formiche mi raccomando voglio il servizio fotografico!

Adriano ha detto...

meno male che al barbiero gli è passato di mente di mettere le foto post immersione....... sarà a causa del POST post immersione??????????
Cmq sempre belle le foto e sempre meravigliosa la compagnia!!!!!!

Alex (Barbiero) ha detto...

Grande Adri per le foto post immersione le ho tenute per Dario Argento il resto confermo la compagnia meravigliosa.
PS Ila per le formiche ti prometto dei quadri non delle foto

ilaria ha detto...

Grande Barbiero!! così ti voglio sentire...bello carico!!!

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Ragazzi beati voi... io ormai aspetto di stare meglio con la mia mano ustionata ma Lunedì non mancherò .......

Bellissime foto Alex, come sempre del resto !

Anonimo ha detto...

Grazie Alex per il bel post che mi hai dedicato. Complimenti anche per le belle foto, a parte il primo soggetto :-)
E' stato un bel tuffo e una bella serata a cui spero facciano seguito altre. Se in settimana deciderete di andare a fare un tuffo fatemelo sapere vedrò di aggregarmi.
Un salutone a tutti.
Pino

Alex (Barbiero) ha detto...

Ok Pino non mancheremo di Chiamarti ciaooooo

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...