sabato, settembre 18, 2010

Argentario? C'ero pure io

Ecco alcune delle foto che anch' io ho scattato in quel meraviglioso full-day di cui Alex vi ha parlato,
ovviamente non sono un professionista ma solamente un appassionato ( e anche tanto! ) 
dotato di una (più che decente) compatta naturalmente con flash separato
spero di riuscire a trasmettervi qualcosa
buona visione
Fra


































Scusate  la pessima impaginazione ma alla prox mi farò insegnare qualcosa
da Alex in persona, sempre che si degni visto che ora è
passato all'altra sponda.....

8 commenti:

Alex (Barbiero) ha detto...

Grande Fra bellissime foto e sono piu che felice di aiutarti a postare nel blog almeno qualcuno mi aiuta ormai era un monologo

francescob ha detto...

oddio è vero che io sono un cane della tastiera ma però obbiettivamente parlando:
- ma quanto tempo ci vuole per postare 10 foto? e che c....zo!

Alex (Barbiero) ha detto...

Tanto davvero se non provi non credi

francescob ha detto...

ah dimenticavo, grazie della foto che mi hai fatto come vedi la sto usando!
vorrai mica i diritti?

Alex (Barbiero) ha detto...

no e stato un piacere hi hih ih

gavriol ha detto...

FINALMENTE !!!!
Ho visto le foto del FRA'
Mitico foto da concorso !!!

ilaria ha detto...

oooh oooh....ma a me tutti questi commenti non li mettete mai!

e bravo il frà!

Isabella(Sea-princess) ha detto...

Bravissimo Fra !! Altro che il Barbiero ! Ebbene sì, quando l'allievo supera il maestro si vede subito !!!!

L'ISOLA-CALAFURIA.....SUBNORMALE PER SEMPRE!!!

Visto che nessuno più pubblica sul blog dei subnormali appena ho qualche media lo faccio io- Immersione da terra a Calafuria.... Dopo una ...